:::: MENU ::::

28 gennaio 2012

Buona sera bellezze!! Ecco di nuovo qui a recensire un altro prodotto che ho appena terminato. La crema da notte Decléor






Questa nella foto é la mini size trovata nella Glossy Box di Novembre. Non é una novità lo so ma prima di recensire creme e cremette preferisco utilizzarle per darvi un parere concreto sul prodotto.
Ebbene é amore ragazze.... La adoro questa crema. Il tubetto conteneva 15ml di prodotto e mi é durato un mesetto circa (usata ogni sera) percui direi che un'idea precisa ce l'ho auhauahauhauah.
All'inizio l'utilizzo mi dava un po' di problema per via del suo odore. Non so se sia il mio naso ma ha un profumo come di tabacco. Col tempo poi non ci ho più fatto caso ma inizialmente devo dire che mi dava alquanto fastidio. Fastidio che é stato ripagato però dalle proprietà di questa crema. La mattina avevo la pelle morbida e ben idratata percui sto meditando ad un reale acquisto in full size.
La consiglierei? Si al 100%



Reazioni:
Categories:

4 commenti:

  1. Mi piacciono le recensioni dopo attento utilizzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sarebbero tali altrimenti ^^

      Elimina
  2. Anche io l'ho spremuta fino all'ultima goccia! mi piaceva la morbidezza che aveva la pelle del mio viso al mattino ma soprattutto l'odore!!!! era una coccola anche per l'olfatto! ora sto usando la eucerin della glossy di gennaio, che è praticamente inodore... pero' trovo anche quest'ultima ottima come crema notte, la mattina mi sveglio con la pelle molto morbida.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma solo io trovo che la decleor puzzi di sigaretta?? XD
      la crema eucerin sarà presto recensita, ho voluto provarla prima di dare un giudizio ma concordo con te... é ottima XD

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.