:::: MENU ::::

25 gennaio 2012

Buona sera bellezze! Stasera voglio parlarvi di un prodotto che ho trovato nella Glossy Box di Gennaio.
Ecco innanzitutto l'elenco dei prodotti che ho ricevuto:
- Rossetto Kryolan colore 101 (rosso)
- Smalto Layla col.52 (bordeaux)
- Crema viso notte trattamento antiage Eucerin
- Filler concentrate Eucerin
- Spray riparatore capelli Alterna

Ci tengo a dire che la Glossy Box di Gennaio mi é piaciuta davvero tanto e al momento sono decisa a mantenere l'abbonamento :)

Ma veniamo al prodotto di oggi: rossetto Kryolan!


La foto non rende bene il colore ma si tratta di un rosso tendente all'aranciato.
La stesura é semplice, cremosa e il colore é piuttosto pigmentato. Io non sono solita ad usare rossetti in generale ma devo dire che mi ha particolarmente colpita. L'ho usato solo una volta percui non posso dare un giudizio decisivo ma ora come ora é decisamente promosso!
Ecco com'é sulle mie labbra


E' solo rossetto e basta, senza matita di contorno o gloss, avevo giusto il balsamo labbra messo poco prima del rossetto.

Prossimamente vi parlerò della crema notte Eucerin che ho già cominciato ad usare. Prima di recensirla preferisco farmi un'idea precisa utilizzandola per un po' ^^.
Spero vi sia piaciuto questo primo articolo, non dimenticate di diventare follower per non perdervi il mio prossimo articolo, ciaoooooooooooooo!!!!


Reazioni:
Categories: ,

2 commenti:

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.