:::: MENU ::::

28 febbraio 2012

Buongiorno bellezze come state?? Oggi sole in quel di Bologna che influisce positivamente sull'umore ^^.
E' appena arrivato Bartolini a consegnarmi la Glossy Box di Febbraio e visto che sono mooooolto curiosa l'ho aperta subito!
Prima impressione?? Buona, nonostante tutte le critiche che ho letto sulla pagina ufficiale di Facebook (click).
Infatti si sono scatenate le abbonate anche questo mese, in primis per il fatto che le box anche questo mese non siano state spedite tutte insieme come ripetutamente detto dal Team ma a tranche, il che ci sta anche e non lo trovo un motivo di critica ma diciamo che se loro dicono "sono state affidate al corriere il 24" tutte dovremmo aver ricevuto la mail di avviso. Invece la mia l'ho ricevuta solo stanotte con scritto chiaramente che Bartolini aveva ritirato la Glossy Box il giorno 27 e l'avrebbe messa in consegna il giorno successivo. Ma sorvoliamo su questo e passiamo al secondo motivo di irritazione della maggioranza delle clienti. La quantità di determinati prodotti, a seguito ve li descrivo, che risulta essere come detto da molte 'da hotel'.
Ora che ho la box tra le mani posso dire la mia in quanto ho potuto testare concretamente il contenuto. Innanzitutto non é proprio su misura rispetto al mio BeautyProfile, ma chiudiamo un occhio (lo farò presente al team).....


Ecco qui la versione che ho ricevuto. Nel dettaglio ci sono:
- Neve Cosmetics Pastello, matita occhi nella colorazione M009 (melanzana)
- Bamboo Kendi Dry Oil Mist, olio secco per capelli 30ml
- Prima Spremitura Shampo normalizzante, shampo al profumo d'oliva 30ml
- Prima Spremitura Crema Fluida Idratante, crema corpo 30ml
- Prima Spremitura Sapone, all'olio d'oliva 30g.

Tutto sommato i prodotti mi piacciono, il profumo d'oliva anche (ho una crema mani Doliva che adoro), ma effettivamente i 3 prodotti Prima Spremitura sono davvero piccini, potevano essere considerati come unico prodotto fullsize, senza contare il fatto che io i saponi non li uso XD.
La scelta dei prodotti rientra nelle scelte fatte nel beauty profile e sono felice di poter provare la matita Pastello, detto sinceramente mi scocciava fare un ordine per provarle col rischio non mi piacessero, percui grazie a questa box posso provarla ^^

Foto sotto luce artificiale

Foto sotto luce naturale














Più che melanzana mi pare un marrone ma forse sono io che non ci vedo bene ahahahah, il tratto é morbido e la scrivenza é buona. Quando la proverò vi farò sapere se vale davvero o é una ciofeca XD.


Questi invece i 3 prodotti incriminati cosidetti 'da hotel' e lo spray secco. Li proverò sicuramente e nei prossimi giorni vi fornirò una recensione dettagliata.
Infine che dire.... mi spiace che il Team della Glossy Box non dia praticamente mai spiegazioni esaustive ma si limiti a ripetere sempre le medesime frasi, questo penso che irriti maggiormente le clienti già furiose...
Rimarrò abbonata?? Non lo so. Sono venuta a conoscenza di un nuovo servizio in Italia identico a questo (click) ma non ci sono informazioni esatte riguardo la prima spedizione, percui prima di decidere se abbonarmi o meno a questo nuovo servizio aspetto di vedere concretamente cosa offrono. Il costo é il medesimo e la quantità di prodotti pure, ma non essendoci scadenze chiare preferisco aspettare e magari chissà abbonarmi all'ultimo minuto XD. Voi l'avete ricevuta la box? Soddisfatte o no? Ora attendo quella che ho preso per un'amica e vediamo cosa arriva.....

COMING SOON!!!!!!!!



Reazioni:

7 commenti:

  1. Concordo con le tue opinioni,il Team potrebbe dare un attimo più di cura alle clienti,per me conta di sicuro più quello che i prodotti nello specifico,perchè se per il primo aspetto trovo la valutazione sia oggettiva per quanto riguarda il contenuto della box il discorso cambia notevolmente!
    Ciao Pat e buona giornata! :)
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie fra del tuo commento, un bacione ^^

      Elimina
  2. Infatti, è la cura nel cliente che manca! Io personalmente preferisco avere 100 creme viso piuttosto che uno shampoo (è strano lo so, ma sono più selettiva coi capelli ^_^), ma vabbè è chiaro che il servizio è a scatola chiusa e lamentarsi di cosa arriva è inutile e pure un po' incoerente secondo me, se non ti piacciono le sorprese, se sai che molte cose puoi non usarle allora questo è un servizio che non fa per te. MA a vedere le Glossy degli altri Paesi ti vien tristezza!
    Tornando alla cura del cliente, io anche sono a Bologna, niente mail all'orizzonte e soprattutto sono incavolata NERA perché sono giorni che dico che DOMANI mi trasferisco, è possibile che non possa sapere dove diamine è la mia scatola, quando mi arriva, se mi arriva, se posso contattare io Bartolini??? NIENTE, le solite risposte preconfezionate "cara, attendi, la tua Glossy arriva" ho capito che arriva, l'ho pagata, ma DOVE e QUANDO?
    Solo per questo mi disabbono e mai mai più mi riabbono ad un servizio pessimo come questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lady V siamo concittadine allora ^^

      Elimina
    2. ps. mi farebbe piacere averti tra le followers ^^

      Elimina
  3. Ciao Pat...sono in attesa della mia Glossy...anche questo mese ho approfittato del codice sconto e l'ho presa a 10€...!!!A me questa non dispiace...non compro quasi mai creme o shampoo perchè le prime, essendo tutte femmine in casa, ci sono sempre e uso quelle...eheheh...gli shampoo solo in estate..in vacanza quando non ho il mio santo parrucchiere (economicissimo) a portata di mano..uhuhuh..(posso rinunciare ad acquistare qualsiasi cosa...ma i 13 € di parrucchiere settimanali sono benedetti..giuro..)!!!!Quindi,tornando alla Glossy, sono contenta quando ci sono questo tipo di prodotti all'interno...e poi anche la matita neve che volevo provare...insomma €10 per tutte queste cose per me va più che bene...!!!Oggi dovrebbe arrivare anche la mia..ti farò sapere meglio cosa ne penso appena avrò modo di vedere i prodotti da vicino..!!!Un bacio forte forteeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. attendo allora tue notizie ^^

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.