:::: MENU ::::

10 febbraio 2012

Mac o non Mac questo é il dilemma.... Non sono mai stata propensa ad acquistare prodotti di Mac per un semplice motivo economico. Ma girando qua e là su ebay (santo subito XD) ho trovato una persona che vendeva due ombretti Mac autentici a pochi euro... Non potevo non approfittarne, giusto per togliermi lo sfizio di avere qualcosa di questa tanto amata Mac.
Ecco qui cosa mi sono aggiudicata....



Prima impressione? Buona!! Al momento li ho solo swatchati ma i colori sono meravigliosi ^^ (le foto ahimé non rendono). Ecco qui lo swatch fatto poco fa (luce artificiale)


Girando su Ebay però mi sono imbattuta in un spiacevole acquisto... Prodotti spacciati per Mac ma palesemente contraffatti (fate sempre attenzione dove e da chi acquistate). Ecco qui le foto per farvi capire le differenze tra originale e non.

La confezione all'apparenza può ingannare, percui se dovete acquistare chiedete al venditore ulteriori foto del prodotto. Innanzitutto il marchio risulta differente. Spesso non é centrato perfettamente e il carattere é leggermente più grassetto. Un Mac contraffatto risulta più grande rispetto all'originale e anche l'apertura é differente (a sinistra é l'originale a destra il contraffatto)

Il Mac contraffatto inoltre ha uno scomparto sottostante con specchietto e applicatore, l'originale non é provvisto di questo scomparto. Mi raccomando ragazze non avete fretta di acquistare, fate domande e fatevi inviare ulteriori foto del prodotto. Io sono stata fortunata perché chi me li ha venduti mi ha rimborsata ^^, voi evitatelo ok?

Reazioni:
Categories: ,

7 commenti:

  1. ottimo articolo e utilissimi consigli

    RispondiElimina
  2. Evviva le fregature xD Ci ha solate in tre quella simpaticona <.< Il rimborso è arrivato yeyyy!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. essì l'importante é che siamo state risarcite XD

      Elimina
  3. i venditori non li scrivi? giusto per sapere da chi fare acquisti e da chi no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sembra giusto scriverlo, la persona é già stata informata di tale cosa e con questo post é facile riconoscere se si tratta di contraffatto o no.

      Elimina
  4. beh, io nn acquisto su ebay proprio per qst.. cmq sn sicura ke resterai soddisfatta degli ombretti mac!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.