:::: MENU ::::

10 febbraio 2012

Buona sera bellezze... é tanto che non scrivo ma sono stata piuttosto impegnata col lavoro... Per scusarmi vi posto subito uno degli ultimi acquisti makeupposi che ho fatto su E-Bay

Ho preso per curiosità 5 pigmenti Nyx da un venditore inglese ad un prezzo praticamente regalato....


Che dire é stato amore..... non avevo mai acquistato prodotti di questa marca e mi sa che ci farò in futuro un bel pensierone XD. Ma veniamo agli swatch dei singoli colori, premetto che li ho fatti in casa con luce artificiale percui la fotografia non renderà al 100% la luminosità e il colore.

Golden Peach   

Space               

Dust                 

Lagoon&Green

Che ve ne pare??? Gli ultimi due li ho presi per un'amica XD. Ora non mi rimane che usarli... Dimenticavo, ogni pigmento é da 2,0 grammi.
Chissà se qualcuna ha notato un particolare in una foto che non riguarda Nyx....
Cooming Soon!!!!!!!






Reazioni:
Categories: ,

5 commenti:

  1. Che belli questi colori Pat...ovviamente sono tentatissimaaaaa!!!!!(e figurati..eheheh)!!!!smackkkkk

    RispondiElimina
  2. bellissimi soprattutto space e golden peach ma sono tutti shimmer?

    RispondiElimina
  3. Manu sono spettacolari XD. Ale direi proprio di si ^^ fanno una luce pazzesca XD

    RispondiElimina
  4. Dietro a tutti e 5 nella prima foto c'è la palette UD!!

    RispondiElimina
  5. katja brava XD chissà come hai fatto ad indovinare auhaauha

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.