:::: MENU ::::

25 febbraio 2012

Buona sera bellezze!!! E' un po' che non posto scusateeeeee ma sono piuttosto presa in questo periodo da mille cose!

Bene per farmi perdonare eccomi qui a postarvi uno dei miei ultimi acquistini sul web.

In questo post troverete foto che non ho scattato io (le foto si fanno di giorno e non ho mai tempo di farle XD) e un'amica mi ha gentilmente concesso l'utilizzo delle sue foto essendo che abbiamo acquistato il medesimo prodotto.


Visto che meraviglia?!!?! Me la sono aggiudicata su Ebay a pochi euro (acquistarla in negozio a prezzo intero anche no!!)... non vorrei fare la spilorcia ma non ho mai capito il perché io debba spendere 20-30-40 euro per una palettina di trucchi quando posso con la medesima cifra portarmi a casa molto altro XD. Santo Ebay subito ahahahah!!

Ma torniamo ai trucchi, ecco qui di seguito i colori nel dettaglio!


E questa la foto di ogni colore swatchato


Che dire, sicuramente sono prodotti ottimi e mi son tolta lo sfizio di avere qualcosa firmato Urban Decay. 
Un grazie speciale a Katja per le sue foto stupende ( qui).







Reazioni:
Categories: ,

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Gramigna grazie del commento, mi farebbe piacere averti tra le followers, per il venditore, basta che fai una ricerca su Ebay e ne trovi diversi ^^

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.