:::: MENU ::::

12 febbraio 2012


Buongiorno bellezze, come va il tempo da voi? Qui nevica e pare non ne voglia sapere di smettere.... Visto l'impossibilità di uscire eccomi qui con un nuovo post tutto per voi ^^.

L'altro giorno mi é arrivato uno dei miei tanti ordini makeupposi stavolta firmato Sleek! Ho preso due palette, la Original e la Bad Girl.

Oggi vi mostro la Original!! A primo impatto i colori sono meravigliosi e la scrivenza ottima. Vi mostro un paio di foto dei colori e dello swatch XD



Non vedo l'ora di utlizzarle in un make up e di testarne la reale qualità. Voi avete mai acquistato qualcosa di Sleek? Queste sono le prime cose che ho preso ad essere sincera e visto quanto se ne parla bene di questi prodotti mi son detta 'li voglio!!' auhauahau. Voi avete qualcosa? Come vi ci trovate??

Reazioni:
Categories: ,

4 commenti:

  1. insieme alla storm è la palettina che uso di più.i colori sono un pò polverosi ma sono scriventissimi e li adoro semplicemnte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sulla scrivenza nulla da dire, li ho appena toccati col dito per swatcharli e hanno subito scritto ^^

      Elimina
  2. Ciao!sono una nuova iscritta!
    di Sleek ho solo una palettina, non ricordo il nome, è quella sui rosa/rossi, non è male, molto scriventi i colori, alcuni sono veramente belli!per la polverosità...beh per il prezzo che hanno i prodotti Sleek penso si possa chiudere un occhio!
    se ti va fai un giro da me, ho un piccolo blog da qualche mese!un bacio!
    http://alessia-visavis.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di essere passata, ma lo spam non é ammesso come avrai senz'altro letto ^^. Per quanto riguarda la polverosità delle palette sleek beh non sono poi così un disastro, io penso che si possa chiudere un occhio testandone poi la durata e la qualità ^^

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.