:::: MENU ::::

11 marzo 2012

Buon pomeriggio a tutte bellezze come state? Io stanca XD
Ieri sono stata per la prima volta al Cosmoprof, essì io ch esono bolognese non sono mai stata a questa fiera prima.... c'é sempre una prima volta uahauahauh.
Cos'é il Cosmoprof? E' una fiera dedicata all'esposizione delle ultime novità in fatto di benessere e cosmesi. Infatti le aziende che operano n questo settore affittano stand all'interno dei vari padiglioni per esporre e pubblicizzare i propri prodotti trovando così nuove opportunità di collaborazioni e vendite.
Il Cosmoprof nasce per lo più come una fiera per i soli addetti ai  lavori ma molte sono le aziende che vendono tranquillamente anche a privati.
Il Cosmoprof dedica 28 padiglioni (se ho contato bene) all'interno dei quali ha ospitata migliaia di stand


Nella foto qui sotto vedete quante pagine di espositori ci sono...... In ogni pagina ci stanno 20 nominativi percui fate un po' voi i conti di quante aziende c'erano.....




Sono arrivata ad orario di apertura, alle 9.30 e già c'era la fila ahahah...avendo una lista di prodotti da comprare per le amiche consulto la guida e parto cercando di seguire un tragitto 'intelligente' che non mi faccia ossia perdere tempo ad entrare e uscire dai vari padiglioni (tante cose da vedere in solo 8 ore....). Parto e mi dirigo subito allo stand 16 dove ci sta la Make Up Forever, faccio un giretto ed eccola lì, proprio in posizione centrale al padiglione..... dopo il primo stupore per la meraviglia dei colori e la bravura artistica del body painter


 provo ad addentrarmi nella 'giungla'......


Dopo varie sgomitate sono riuscita ad accapparrarmi uno dei ragazzi che lavora nello stand. Ogni ragazzo aveva la maglia marcata MakeUpForEver ed era truccato in maniera divina con ciglia finte esagerate ma stupende (percui era difficile non riconoscerli, peccato non averli fotografati). Chiedo ciò che mi serviva e mi dirigo con l'ansia (per via della fila) verso la cassa per pagare.
Risultato eccovi il mio bottino


Quanto ho speso?? Cipria HD 10gr. euro 17, Aquacolor 6gr. euro 12,50 cad. per un totale di 42 euro, nonmale eh??
Ed ecco qui gli swatch degli ombretti




Belli vero?? Ma proseguiamo il viaggio... procedo dritta verso altri stand di altri padiglioni dove vedo aziende come Nyx che purtroppo non vende al pubblico ma ne approfitto per fare qualche fotina



 Davvero un gran peccato per questi prodotti, avrei comprato tutto uff!!

In seguito sono passata da Essence, Catrice per fermarmi poi da Wimpernwelle a fare acquisti....




 Pagati 4 euro l'uno, sulla jar non hanno messo la quantià però percui non so dirvi esattamente da quanto sono..... I colori sono meravigliosi, ultrabrillanti come si vede dalle foto.... Le mie amiche saranno felicissime ahahahah.

COOMING SOON!!

Reazioni:

4 commenti:

  1. Alcuni sono mieiiiiiiiiiii mieiiiiiiiiiii felice felice!

    RispondiElimina
  2. che belle cose!! io ero andata qualche anno fa, ma ero molto disorientata e ho comprato pochissimo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Violet io sono stata la prima volta e devo dire che ho visto davvero pochissimo e comprato quasi 0 eheh, il prossimo anno mi rifarò XD

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.