:::: MENU ::::

31 marzo 2012

Buon pomeriggio bellezze ed eccomi qui con la mia prima haul firmata Glossy Box. Essì prima perché questo mese ho preso due box.
Ma veniamo alla glossy n.1. Il packaging é il solito che abbiamo visto fin dall'inizio. La scatolina é rosa tenue con l'interno il simbolino della GB rosa su fondo nero. Come immagino facciano anche molte di voi, io queste scatoline le utilizzo come contenitori dei vari campioncini e trucchi che ho in casa, così rimane tutto in ordine e fanno la loro bella figura.



Ma veniamo al contenuto della glossy....
- Rossetto Isadora 2,50gr
- Top Coat Clarissa Nails 15ml
- Detergente Maria Galland 10ml
- Lozione maria Galland 15ml
- Crema Caudalìe 10ml
- Concentrato Pevonia 15ml


Rossetto Isadora, tonalità 144. E' un nude molto luminoso, abbastanza shimmer ma per nulla sfacciato. Sulla cartolina dove vengono elencati i prodotti della box c'é scritto:
- Rossetto idratante a media coprenza e lunga durata dalla texture cremosa e nutriente.
Eccovi gli swatch


Per quanto riguarda la texture concordo col dire che é cremoso e pare anche idratante, ma questo posso confermarlo solo dopo qualche utilizzo.La tonalità mi piace molto, non sono solita a portare rossetti ma questo penso proprio che lo proverò sicuro. Voto per ora 8.


Top Coat Effetto vetro Clarissa Nails
- Perfetto per esaltare il colore del tuo smalto e donare una brillantezza istantanea
Da provare senz'altro. Sulla boccettina c'é scritto che contiene agente di protezione ai raggi UV, calcio, vitaminaB5 e privo di formaldeide. Percui direi che può essere un signor prodotto. Vi aggiornerò prossimamente sulla sua efficacia.

Gel detergente Maria Galland
- Una schiuma detergente ricca di tensidi naturali per garantire la massima idratazione della pelle
Non conoscevo questa marca e facendo un po' di zapping su internet ho letto recensioni molto positive riguardo questa azienda....  Sul tubetto c'é scritto che é da usare mattina e sera, appunto come un comunque detergente.


 Lozione idratante Maria Galland.
- Lozione ad elevata tollerabilità per donare freschezza al viso dopo la detersione quotidiana
Questo prodotto é in pratica il complementare del precedente. Ottima idea del team di inserire due prodotti che completano la cura del nostro viso.


Questa marca non la conoscevo e mi fa piacere poter provare sempre prodotti a me sconosciuti (beata ignoranza XD).
- Crema-gel che lenisce, idrata e rafforza istantaneamente la pelle
Come si legge dalla foto é molto naturale e non contiene ingredienti d'origine animale.
La texture é leggera, facile da spalmare e assorbe in fretta, odora di uva XD.


Concentrato all'elastina marina Pevonia Botanica.
- Dona alla tua pelle principi attivi selezionati per rinforzarla, levigarla e ringiovanirla.
Beh alla mia veneranda età di 34 anni direi che é un prodotto da provare, come prevenzione visto che al momento grossi problemi di rughe non li ho. Sulla confezione c'é scritto che é adatto a pelli secche e disidratate quindi direi che per me che é normale tendente al secco é ottima. Consigli di applicare 5-7 gocce su viso e collo e proseguire ad un delicato massaggio in modo tale che il prodotto venga assorbito completamente.

Sono molto soddisfatta di questa box e non vedo l'ora di cominciare a testare tutti i prodotti.
Bene ora non mi rimane che testare tutto e dirvi appena possibile le mie impressioni.

COOMING SOON!!




Reazioni:
Categories: , ,

2 commenti:

  1. sono contenta che ti piace il rossetto, ho preso oggi la glossybox flash con i 6 rossetti isadora e c'é anche quello!!
    se vuoi vedere la mia box di marzo:
    http://passione-per-cosmetici.blogspot.it/2012/03/glossybox-marzo-2012.html

    o la royal flash:
    http://passione-per-cosmetici.blogspot.it/2012/04/glossybox-flash-royal-effem.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ibag87 grazie del commento, magari la prossima volta evita lo spam ^^

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.