:::: MENU ::::

4 marzo 2012

Buon pomeriggio eccomi qui con un nuovo post stavolta di sole chiacchere e a mio parere anche di consigli....
Ciò che leggerete é frutto delle mie opinioni personali, non sono stata pagata per scrivere ciò e nemmeno mi sono state date Box omaggio... Percui il tutto proviene unicamente da ciò che io ritengo corretto e non.

Cosa sono Glossy Box e My Beauty Box??




Click

Click

Per chi non sapesse di che si tratta vi descrivo brevemente cosa sono.
Glossy Box e My Beauty Box sono servizi internazionali da poco approdati in Italia. La prima é presente già da Ottobre mentre la seconda partirà questo mese per coloro che non hanno blog molto seguiti (vedi il mio, io pago XD) mentre si é visto un assaggio di MBB dalle recensioni delle fortunate bloggher che hanno ricevuto la scatola gratuitamente in via promozionale.
Detto questo vi dico cos'é, pro e contro e tutto il resto.
Entrambi i servizi nascono con l'intenzione di far provare prodotti cosmetici e di profumeria alle proprie iscritte in modalità mini-size. Che vuol dire? Chi si iscrive ogni mese riceverà a casa propria 5 prodotti minisize (per fare un'abbondante test sui prodotti precedento così l'acquisto delle fullsize) alla cifra di 14euro mensili.
All'iscrizione vi viene chiesto di compilare un questionario informativo che descrive a grandi linee le vostre preferenze (entrambi i servizi hanno il medesimo quiz, stesse domande stesse risposte, che fantasia....).
Non siete iscritte e siete curiose di provarli? Vi do alcuni consigli per verificare se siete davvero propense all'abbonamento oppure no...

Abbonatevi se:
- Non avete particolari esigenze, ogni mese vi arrivano prodotti a scatola chiusa, ossia a sorpresa
- Vi piace provare prodotti nuovi che magari nemmeno conoscete
- Nonostante abbiate indicato o escluso determinate cose nel quiz siete comunque propense a provarli
- Non avete problemi di allergie o non seguite una determinata filosofia di vita (riguardo prodotti testati o contenenti ingredienti non proprio ecologici)
- Nel caso vi arrivino prodotti che non sono di vostro gusto li provate comunque o li scambiate/regalate
- Non avete l'ansia se ritardano le consegne, dopotutto non sono merce di prima necessità, qualche giorno di ritardo non uccide nessuno ^^

Non abbonatevi se:
- Non vi piace l'effetto sorpresa
- Siete esigenti sulla tipologia di ingredienti e l'eventuale profumo o colorazione del prodotto
- Non siete propense a spendere 14 euro col rischio di trovare prodotti non adatti a voi
- Siete polemizzanti a prescindere da cosa trovate nella box (rideteci su, non vuole essere un'offesa)
- Avete l'ansia da pacco e vi create mille aspettative

Ci tengo a dire che entrambi i servizi sono piuttosto evasivi sul fornire informazioni precise, la Glossy Box che é in Italia da Ottobre non ha mai dato risposte concrete su ogni cosa ma é rimasta sempre sul vago incassando insulti e critiche varie delle proprie abbonate (cafone direi perché esistono modi e modi di dire le cose). Capisco la rabbia su determinate cose mi arrabbio pure io ma a che serve arrabbiarsi? A nulla, tanto non ti calcolano, percui meglio scrivere in maniera pacata facendo comunque notare il proprio disappunto.
Detto questo direi che non dovreste avere altri dubbi. Se non siete abbonate e volete provare rileggete quanto scritto sopra e pensateci bene prima di farlo per poi riempire la bacheca su Facebook di polemiche su ogni cosa ^^.
Ora sono in attesa della prima MBB, che arriverà verso la fine del mese..... Percui che dire

COOMING SOON!
Reazioni:

2 commenti:

  1. non hai detto la cosa più importante,la my beauty box permette di acquistare i prodotti direttamente dal loro sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo non l'ho detto per il semplice motivo che non essendo ancora partita come iniziativa non si sa se sia vero o meno ^^ percui prima di scrivere qualcosa come un dato di fatto preferisco averne la certezza, grazie comunque del consiglio e Rita ti invito a diventare fan del blog ^^

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.