:::: MENU ::::

24 marzo 2012

Buona sera bellezze!! Secondo post della giornata e seconda haul!!

Questa volta vi voglio parlare dei pennelli per make up di Lauren Luke, premetto fin da ora che chi é molto attento a prodotti cruelty free questa azienda non fa al caso vostro se non solo in alcuni pezzi di propria produzione.
Già é uno spettacolo la busta nella quale arrivano!! Nera (love) con un piccolo fiocchetto rosa in un angolo. La busta é plastificata e ha un motivo a pois tipo marchiati tono su tono.


All'interno i pennelli sono inseriti con il loro tappino protettivo in una bustina trasparente e una lettera di ringraziamenti completa il tutto.


Ma vediamo nel dettaglio i due pennelli che ho acquistato!!
Ho preso due Blending leggermente differenti di forma. Sono entrambi prodotti con fibra animale (capra), al tatto sono molto morbidi  e l'utilizzo é preciso e semplice.







In alto il Blending EyeShadow Brush al prezzo £4,50 mentre in basso il Tapered Blending Brush anch'esso al prezzo di £4,50
Come si vede dalle foto il Blending ha le setole più lunghe e finisce a punta, mentre il Tapered é più compatto e corto, come un comune crease brush.
Li ho già usati entrambi e come detto precedentemente fanno molto bene il loro lavoro. Non hanno perso peli e non pungono (e già é un'ottima cosa). Tra i pennelli presenti sul sito ci sono anche quelli in fibra sintetica per coloro che preferiscono utilizzare prodotti cruelty free.


Reazioni:
Categories: , ,

2 commenti:

  1. che carina la bustina con il fiocchetto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si é bellerrima, solo quella vale tutto l'ordine XD

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.