:::: MENU ::::

30 marzo 2012

Buona sera bellezze come va? Spero bene perché oggi boh é stata una giornata piena di aspettative ma su un determinato punto parecchio discutibile...
Cercherò di trannere l'entusiasmo che mi ha invaso nel ricevere la prima box dal servizio MyBeautyBox.
Uhm...
Mi sono iscritta pochi giorni prima dello scadere delle iscrizioni già a conoscenza della box che era stata inviata gratuitamente alle bloggher a scopo pubblicitario e avendo verificato che poteva davero essere un ottimo servizio.... poteva............
Dopo 15gg di attesa il team di MBB comunica l'avvenuta spedizione (avvenuta mercoledì scorso), tutta contenta e con una curiosità incredibile attendo la giornata di oggi per poter ricevere la mia scatolina.
In questi 15gg il team di MBB aveva garantito più volte alle varie ragazze che lo chiedevano che la box per le abbonate sarebbe stata una bellissima sorpresa e ASSOLUTAMENTE DIFFERENTE dalla box ricevuta dalle bloggher. Questa notizia ovviamente ha scatenato molta curiosità e grandi aspettative fino a quando nella mattinata si sono cominciati a leggere commenti negativi da coloro che avevano appena aperto la scatolina.....
Basita non ci voglio credere e nel mentre arriva la mia di beauty box...... Ho trovato conferma aprendo proprio la mia scatolina.................................
La scatola é davvero bella, nera  all'esterno e rossa all'interno. I prodotti sono presentati avvolti da cartina nera con un adesivo col marchio di MBB. La solita pagliuzza dentro che protegge i prodotti..... Che dire dei prodotti?
Guardate un po' voi.........................




Non vi sembra di averla già vista in giro a inizio mese????
Premetto che non sono amante degli smalti, non perché non mi piacciano ma perché non li uso mai non avendo delle belle unghie curate (causa lavoro), percui che mi metto a fare lo smalto su delle unghie non belle? Sarebbe un evidenziare il problema a mio parere..... Ma vabbé problema mio, ma se avessi anche solo lontanamente immaginato di ricevere non uno, ma 5 smalti personalmente 14 euri non li avrei spesi. In particolar modo per il fatto che avevo la 'garanzia' dello staff che i prodotti sarebbero stati differenti. E' il motivo per il quale mi sono alquanto irritata e penso sia il motivo per il quale il 90% delle critiche lette sulla pagina ufficiale su Facebook si sia sentito preso in giro dalle false informazioni fornite nei giorni scorsi.
Premetto che il team non ha mai dato nessun indizio riguardo il contenuto della box e la cosa mi era piaciuta, la sorpresa al 100% ma ripeto.... mi sono sentita presa in giro visto e considerato che ho 'buttato' dei soldi su una cosa che non utilizzerò.....
Ovviamente appena aperta la box (già sapendo cosa mi aspettava e quindi con grande sconforto) ho poi provveduto ad annullare il rinnovo dell'abbonamento, io come tante altre presumo....
Mi spiace davvero dirlo ma MyBeautyBox ha davvero perso un'ottima occasione di iniziae alla grande la sua nuova avventura italiana. Nulla da dire sul marchio e sulla tipologia di prodotti, può piacere come non piacere certo, sono gusti... Essendo un servizio a scatola chiusa ci sta che possano arrivare prodotti che non sono di tuo gusto ma diamine..... una box identica a quella che é stata REGALATA ad alcune bloggher inviata a noi abbonate PAGANTI (non me ne vogliano le bloggher, non é una critica rivolta a voi) proprio non dovevano farlo...... Detto questo passiamo in concreto alla presentazione di questi smaltini.....




Ecco i colori che ho ricevuto....  In ordine Hanky Panky, Whatever, Supreme Cream, Unmatched Mocha e She Rocks.
Ogni boccettina é da 4,6ml e i colori... boh.... non li ritengo molto primaverili, arancio a parte che tra tutti é il più bello....



Dimenticavo un altro piccolo particolare..... Il team di MBB aveva anche garantito che all'interno della box ci sarebbe stato un buono sconto per una manicure presso centri estetici da loro selezionati.... Avete visto per caso un coupon voi?? Uhm si sarà nascosto in mezoz a tutta la pagliuzza nera... uhm spe che ricontrollo.... yuhhuuuuuuuuu cartolinaaa ci seiiiiii.... uhm, no proprio non si vede! Se la saranno mangiata gli uccellini?? Che dite....
Come detto più su mi sono disabbonata per il momento.... vedremo i prossimi mesi come si comporteranno e cosa escogiteranno per recuperare da questo scivolone.....

Non swatcho gli smalti per il semplice motivo che cercherò di venderli o scambiarli (se per caso qualcuna é interessata mi contatti XD) e visto che a me darebbe noia acquistare un prodotto 'usato' non voglio farlo io per prima. Bene fatta questa haul vi saluto e vi invito a diventare follower del blog, domani nuova haul XD.

Piccola rettifica... Il coupon per lo sconto l'ho ricevuto per mail.... ovviamente i centri sono solo in tre città: Milano, Torino, Roma..... wow che fortuna... io sopno di Bologna -.-""""


Reazioni:
Categories: , ,

3 commenti:

  1. mi dispiace che sia andata così :(
    io non sono abbonata a nulla, ma pur amando gli smalti, mi sentirei un po' presa in giro se la promessa non è stata mantenuta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già.... averlo saputo avrei aspettato ad abbonarmi XD. Meno male che il team ha capito l'errore grossolano fatto e ha promesso la box di aprile gratuita a tutte le abbonate di marzo

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.