:::: MENU ::::

24 marzo 2012

Buongiorno a tutti e buon sabato. Com'é il tempo da voi? Qui oggi sole XD.
Approfitto di questo pomeriggio solitario per aggiornarvi sui miei ultimi acquisti on line (non sia mai che vada per negozi, di sabato pomeriggio poi anche no ahahahah).

Ora vi mostro i miei recenti acquisti firmati Nyx, marca americana che adoro!!


Li ho acquistati da due venditori su Ebay, una americana e una inglese.
Ma andiamo con ordine dall'alto al basso......
Blush blush blush!!! That Amoreeeeeeeeeeeeeee!!!!






Per quel che concerne i blush non amo i colori molto evidenti e quelli che ti fanno stile bambolina, preferisco i toni naturali quasi neutri e queste due varianti sono davvero perfette per i miei gusti. Ottima scrivenza (ne basta davvero un velo che già si vede) e ottima tenuta. A mio parere possono essere usati (per la loro tonalità) anche come contouring, in particolare la tonalità Café.
Mi piace mi piace sisi||
Ma ora veniamo alle mie amatissime matitone Jumbo.....


Da sinistra verso destra:
n. 601 - Nero
n. 602 - Marrone Scuro
n. 614 - Lavanda
n. 619 - Ruggine
n. 621A - Oro
n. 707 - Cioccolato

Qui di seguito gli swatch nel medesimo ordine precedente.


Possono essere usati soli o come base per intensificare altri ombretti.
Ma come sfumarli?? Ed ecco qui il pezzo più 'deludente' dell'ordine.....



Pennello Crease B12... Che avrebbe che non va? Così a prima vista pare ottimo, non perde peli, é bello compatto ma.... ahimé punge. L'ho provato ieri sera e per poco non mi accecavo.... Il suo lavoro lo fa benissimo si e sicuramente gli darò altre possibilità.... però così a primo utilizzo si merita un Ni.
Via nell'angolino dei rimandati XD.
La venditrice americana mi ha inviato come omaggio (a fronte di una spesa di 30$) un gloss.... non poteva sapere che odio profondamente questo genere di prodotti..... Ma é pur sempre un regalo percui visto che con me sarà inutilizzato casomai lo regalo ad un'amica (l'ho solo swatchato sulla mano, mai utilizzato concretamente).


Gloss Nyx Girl n. 32 Soap Opera Queen. E' un bel fucisa sbarluccicoso. La scrivenza é ottima e riflette un sacco la luce. Percui per chi ama l'effetto labbra brillanti questo é perfetto!! Eccovi gli swatch ^^


Voi... avete mai acquistato prodotti Nyx?  Fatemi sapere se questa haul vi é piaciuta e cosa magari vorreste fosse più dettagliato come argomentazione. Ciauuuuuuuuuuuuu
Reazioni:
Categories: ,

4 commenti:

  1. non ho mai provato niente ma mi incuriosiscono i matitoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di provarli, sono davvero molto belli ^^. Il rapporto qualità prezzo é eccezionale.

      Elimina
  2. *lancia bacini ai mosaic* bellini loro T___T

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.