:::: MENU ::::

20 marzo 2012

Buon pomeriggio bellezze e bentornate in questo blogguzzo!! Vi ho lasciate con la descrizione della mia giornata al Cosmoprof e ora eccomi qui con un'interessante novità....

RULLINO I TAMBURI, SQUILLINO LE TROMBEEEE

Vi presento un nuovo progetto che prevederà la collaborazione di personaggi più o meno conosciuti nel mondo del web. Vi garba l'idea??? Bene visto che siete qui continuate a leggere XD!!

Questo progetto prende il nome di 

Racconti di Youtubers

e sarà un appuntamento mensile, ogni mese vi presenterò una persona differente che a mio gusto e insindacabile giudizio merita la vostra attenzione XD. 

La mia prima cavia si é fin da subito resa disponibilissima e ha accettato molto volentieri di sottoporsi alle mie domande... Vi presento........

Sachier MakeUp

 
Lei é Sabrina, per chi volesse vedere i suoi video eccola qui Sachier Make Up mentre su Facebook la trovate QUI. Qui di seguito una sua foto mentre é all'opera XD.


Ho pensato di creare questo progetto per ar conoscere un po' meglio i volti più o meno noti di YouTube e chiedere loro delle piccole chicche per voi.
Ma eccovi qui di seguito la sua mini intervista, spero vi possa essere utile ^^

- Nome: Sabrina
- Età: 28 anni
- Professione: Make Up Artist
- Da quanto tempo fai la MUA? Ho fatto il mio primo corso nel novembre 2010 ma ho iniziato ufficialmente a lavorare in questo campo a maggio 2011.
- Chi o cosa ti ha 'spinta' a scegliere questa strada? Mi hanno incoraggiata e sostenuta molto le ragazze che mi seguono sulla mia pagina Fb, l'ho creata per gioco ancora prima di diventare una MUA, e piano piano, rendendomi conto della passione e del "talento", se cosi vogliamo chiamarlo, ho deciso di mettere un attimo da parte gli studi universitari per studiare il Make Up.
- Che consigli ti senti di dare ad una ragazza che vorrebbe seguire il tuo medesimo progetto? Di seguire sempre il proprio cuore! Ovviamente i sacrifici e lo studio non possono mancare, come in tutti i campi, ma quando ci si mette amore e passione anche l'impossibile diventa possibile!
- Qual é il tuo motto? Sarà banale ma...la vita va sempre per come deve andare, anche quando sembra che tutto vada per il peggio.
- Ed infine... Il tuo MUST HAVE del quale assolutamente non puoi fare a meno? Non posso fare a meno del correttore albicocca!

Ha da poco creato anche una scuola di Make Up insieme ad una sua amica percui per tutte le palermitane che volessero imparare da lei contattela ^^.

La ringrazio ancora di cuore per essersi prestata a questa mia iniziativa e ne approfitto per mandarle un bacione ^^ e voi..... non dimenticate di rimanere sintonizzae per il prossimo appuntamento. Caiuuuuuuuu

Reazioni:
Categories: ,

2 commenti:

  1. Fantastica iniziativa!! Continua così Pat, e soprattutto grazie a Sabrina che si è prestata a farti da cavia!!

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.