:::: MENU ::::

29 marzo 2012

Buona sera bellezze!!! Oggi vorrei farvi una piccola haul di ciò che ho ricevuto per posta proprio in giornata.
Ma partiamo dal principio.... Sono abbonata al servizio GlossyBox e per chi seguisse la pagina su Facebook - qui - nel mese di Dicembre in occasione della festività di Natale l'azienda ha pensato bene di fare una sorta di calendario dell'avvento. Vi chiedere perché mai faccio questa premesse che tra l'altro sicuramente non vi interessa, ma serve per capire il perché del pacchetto ricevuto oggi. Ebbene in una casella dell'avvento della GlossyBox era stato presentato un set di prodotti firmati Tauleto.
Ignorante in materia e curiosissima di saperne di più faccio una ricerca su internet e scopro con grande piacere che la sede é nella provincia bolognese, mia stessa provincia.
Tauleto é un'azienda alle porte di Bologna, per precisione a Castel San Pietro Terme, che produce prodotti per il corpo utilizzando per lo più fragranze vinicole (si dice così??? sperem ahahah) ma non solo.
Grazie a Glossybox sto scoprendo nuovi marchi 'fino a ieri' a me sconosciuti.
Visitando con cura il sito mi son chiesta.... Chissà se inviano campioncini da provare, le cose che vedo mi sembrano davvero interessanti.... Mi collego al mio account mail e decido di fare una piccola richiesta senza aspettarmi nulla... della serie chi sono io per pretendere dei campioni prova? Beh contro ogni aspettativa ricevo qualche giorno dopo loro risposta dove molto gentilmente mi chiedevano i dati per l'invio di alcuni campioncini e oggi con tanta felicità li ho ricevuti.


Ecco qui cosa conteneva la busta che ho ricevuto.
Il catalogo di presentazione dei vari prodotti Tauleto Wine Fragrance e 4 campioncini.


Il profumo l'ho annusato subito ed é dolce, mi piace strano ma vero ahahahah.

Maschera rivitalizzante con Polifenoli Organici.
Maschera antiaging per viso e corpo con microsfere di jojoba (mi gusta XD) ad azione emolliente e levigante adatto per pelli normali, grasse e leggete bene.... maschili!!!! ahahahah mi ha fatot un po' ridere questa informazione ma anche i maschietti dopotutto ci tengono alla cura di se stessi.

Crema viso ai Polifenoli antiossidante quotidiano.
Crema che aiuta a prevenire le macchie della pelle, dona luminosità e combatte l'invechciamento cutaneo. Con estratto di uva arricchito di sali minerali di fosforo, silicio e magnesio per l'antiaging e proteine della seta per dare un effetto vellutato. Apperò.... 

Siero antietà concentrato di resveratrolo.
Siero con alta concentrazione di resveratrolo, bioflanoidi, antociani da uva rossa organica. Va utilizzata su viso e collo e in particolare su contorno occhi e labbra. Levigante e rassodante.

Li proverò quanto prima e prossimamente vi farò la review se vi interessa. Fatemi sapere XD.




Reazioni:
Categories: , ,

0 commenti:

Posta un commento

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.