:::: MENU ::::

1 aprile 2012

Buona sera bellezze passato un buon week-end?
Questa sera vorrei fare una piccola review di un prodotto che é stato proposto nella GlossyBox di Gennaio.
Eucerin trattamento antirughe effetto filler.

 

Come vedete dall'immagine si tratta di una minisize da 20ml, la crema si presenta densa ma facile da stendere. Qui trovate la scheda dettagliata del prodotto con ingredienti.
Non so se ci crederete ma é da quando l'ho ricevuta, fine gennaio, che la uso ogni sera (avrò saltato 3-4 sere per pigrizia) e ancora non l'ho finita.... Stendo su viso e collo la giusta quantità, senza eccedere o metterne poca, percui che dire già su questo posso ritenervi davvero soddisfatta della scelta di Glossy Box.


Ma funziona???
Ho la fortuna di non avere particolari problemi di rughe, qualche cosa l'ho visto e considerato che ho 34 anni ma diciamo che tutto sommato non ho grosse necessità in questo ambito, però da quando la uso la mia pelle é migliorata.
Una volta stesa sul viso non unge, non secca, non mi da irritazione, ma anzi.... mi lascia la pelle liscia e morbida fino alla mattina quando é ora della detersione. Che dire promossa a pieni voti!!!!!
Non so ancora se la acquisterò visto e considerato che grazie ad uno scambio ho ottenuto un secondo barattolo, certo se non avessi la seconda minisize beh.... sarei davvero propensa a comprarla full size.
Mi é talmente piaciuta che giusto l'altro giorno sono stata in farmacia e ho acquistato il detergente ma di questo ve ne parlerò più avanti appena mi sarò fatta un'idea precisa XD.
E voi? Conoscete questo prodotto???



Reazioni:
Categories: , ,

0 commenti:

Posta un commento

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.