:::: MENU ::::

22 aprile 2012

Continuo il pomeriggio con una review di un prodotto che sto usando da qualche tempo...


Cleansing eyes&lips, struccante bifasico Kiko. Il flacone contiene 125ml di prodotto e costa €5,90.
Come vedete il flacone é mezzo vuoto causa utilizzo percui mi sento pronta a darvi la mia personale opinione a riguardo.
Sul sito nella descrizione del prodotto viene ripoirtato quanto segue:

Struccante delicato che rimuove con efficacia il make up da occhi e labbra.
Ideale per eliminare il trucco waterproof. Ideale anche per portatori di lenti a contatto. Contiene:
Olio di mandorle dolci dalle proprietà addolcenti e nutritive.
Estratto di calendula dalle proprietà lenitive.
Estratto di albicocca dalle proprietà tonificanti e vellutanti.

Clinicamente e oftalmologicamente testato, con attenzione particolare a portatori di lenti a contatto.
Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Non comedogenico. Paraben free.


Come struccante é ottimo, ma quanto a bifasico non é proprio il massimo. Infatti non rimuove perfettamente il trucco waterproof (sarò forse io a non sapermi struccare?? Mmhhh non penso ci voglia una laurea per farlo), nemmeno lasciando in posa il dischetto di cotone imbevuto sugli occhi in modo che 'ammorbidisca' il tutto. Non uso del cemento come prodotti di make up percui mi pare davvero strano che non riesca a togliere una semplice riga di matita senza doverci ripassare sopra più volte. Non avendo mai utilizzato altri struccanti bifasici non posos fare un confronto ma diciamo che quando sarà finito non sarà nella mia lista dei riacquistati.
Oltre a non essere molto efficace secondo la mia esperienza, tende ad ungere (lo fa solo a me?) e la cosa di per me mi da alquanto fastidio.
Navigando sul web ho trovato questa tabella in un blog dove parla di questo prodotto per quel che concerne l'inci. Come vedete non é proprio ottimo percui sconsigliato per chi é attenta ai prodotti che utilizza.


Mi spiace dover parlare male di un prodotto ma preferisco essere sincera piuttosto che dire 'che bello' quando invece bello non é! Questo é uno di quei prodotti che boccio purtroppo.
Detto questo chiedo a voi, quale struccante bifasico mi consigliate di provare?


Reazioni:
Categories: , ,

10 commenti:

  1. che bel post non ho mai provato questo prodotto e non ne sapevo nulla grazie ! sono appena diventata una tua follower se vuoi passa anche sul mio blog! sono sophia felice l'admin del gruppo blog in :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sophia di essere passata. passo senz'altro nel to blog, buona giornata ^^

      Elimina
  2. Io mi sono trovata malissimo con i prodotti skincare kiko quindi approvo la tua bocciatura! Ci siamo appena iscritte al tuo canale, se ti va ricambia!! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di essere passate, ricambio senz'altro la visita. a me l'unico prodotto provato finora e piaciuto é lo scrub corpo del quale devo fare un post XD

      Elimina
  3. Io ti consiglio lo struccante bifasico di bottega verde! =) In generale, mi sono trovata bene solo con la spugnetta, in quanto a prodotti skincare di kiko!=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie del consiglio... ti invito a diventare follower del blog per non perderti le prosisme recensioni ^^

      Elimina
  4. Direi Fior di Magnolia (Eurospin), 1,79€ la confezione. Toglie via con una passata ed è amatissimo dalle (video) make up blogger! :)

    (sono arrivata qui dal tuo post sullo smaltimento prodotti linkato sulla fan page di Glossybox, se te lo stessi chiedendo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie fefy della segnalazione per il bifasico. Infatti successivamente a questo post mi é stato consigliato da un'amica proprio questo prodotto e l'ho anche cercato. Ma purtroppo nel supermercato del mio paese non lo tengono, hanno solo il latte detergente e il tonico di quella marca. Appena ho modo di fare un salto in città lo cerco sicuramente. Grazie del tuo commento ^^

      Elimina
  5. ciao cara posso consigliarti quello della Yves rocher :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ma al momento finisco questo poi passo a fior di magnolia che é economico XD

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.