:::: MENU ::::

18 aprile 2012


Buongiorno a tutte bellezze, é un po' che non scrivo e spero mi vogliate perdonare. E' appena arrivata la My Beauty Box di Aprile offerta dall'azienda per farsi perdonare la grossa gaffe fatta nel mese scorso (clicca qui per leggere il mio post a riguardo).
Bene questo mese l'azienda ha inviato a titolo gratuito a tutte le abbonate dle mese di Marzo questa box con l'assicurazione che si sarebbero fatti perdonare.... Beh diciamo che sono riusciti bene nell'impresa, molto bene anzi. Ma entriamo nel dettaglio della box....
La confezione é la solita, che adoro, scatola nera laccata con all'interno i prodotti avvolti da una cartina nera.


Se non volete vederne il contenuto vi consiglio di chiudere qui per non rovinarvi la sorpresa. Infatti le box anche questo mese sono tutte uguali.



 Ed ecco qui cosa conteneva la My Beauty Box di aprile. 5 prodotti firmati Weleda per la cura del viso e del corpo. Nel dettaglio:

- Crema Fluida Rosa Mosqueta
- Trattamento idratante levigante Rosa Mosqueta
- Latte&Tonico 2 in 1 rinfrescante
- Siero rassodante Melograno
- Doccia cremosa Melograno


Tutti i prodotti sono stati inseriti in doppia quantità, percui invece di 5 prodotti ne ho trovati 10 (e la cosa mi gusta parecchio XD)!!!


Trattamento Levigante Idratante al profumo di rosa mosqueta in tubetto da 7ml. Adatto a pelli normali e miste attenua le prime rughe e mantiene la pelle vitale

Doccia cremosa al profumo di melograno in tubetto da 20ml. E' priva di conservanti, coloranti e profumi sintetici


Latte&Tonico 2 in 1 rinfrescante in confezione da 10ml. Deterge e purifica a fondo


Siero rassodante  al profumo di melograno in tubetto da 7ml. Concentrato per la cura viso quotidiana per combattere l'invecchiamento cutaneo


E infine Crema Fluida dono di bellezza al profumo di rosa mosqueta in tubetto da 20ml. Sul sito non ho trovato informazioni inerenti questo prodotto.

Prime impressioni su questa box?? Ottime. Il marchio mi pare ottimo e i prodotti hanno due profumazioni che adoro ^^.
Ringrazio molto lo staff di MBB per aver inviato questa box anche a chi come me si é disabbonata per la delusione del mese scorso. Al momento rimarrò disabbonata, vi chiederete perché vista la mia soddisfazione dei prodotti ma al momento preferisco attendere e vedere gli sviluppi di questa azienda nei mesi successivi. Il mio disabbonamento non é definitivo, rimane lì in attesa di rinvio di giudizio XD.
Non mi rimane altro che provare i prodotti e appena mi sarò fatta un'idea non mancherò di recensirveli.

COMING SOON!!!!

Reazioni:
Categories: ,

10 commenti:

  1. Non male rispetto allo scorso mese, ma sinceramente trovo insensata la politica del monomarca nella box. Se si vuole essere più competitivi con GlossyBox, devono aggiungere prodotti di altre marche... Grazie per il post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie del commento, per il monomarca sinceramente non mi dispiace. i prodotti di questa box sono tutti correlati per la cura della pelle percui la cosa in s mi piace. così posso fare come dire il ciclo completo e vedere se davvero sono validi come prodotti

      Elimina
  2. Mi sembrano già molto meglio di glossybox. Poi dipende dai gusti, ma per i miei questa box batte ogni altra dei mesi scorsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nopn vedo l'ora di cominciare a provarli XD

      Elimina
  3. Continua a prendersi a testate perchè non si è abbonata ricevendo gli smaltini e pure questa gratis T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha tesoro prima o poi un buco nel muro lo fai XD

      Elimina
  4. a me non fa impazzire nemmeno questa volta :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'hai ricevuta? mi spiace ma penso non sia sempre possibile accontentare tutti. io sono pienamente soddisfatta XD e per un po' ne ho di prodotti da provare ^^

      Elimina
  5. La crema fluida la trovi nella sezione corpo, non viso. Ci ho messo un po' anche io a trovarla :)
    Purtroppo non l'ho trovata di mio gradimento, i prodotti bio hanno delle profumazioni troppo forti per i miei gusti e questi sanno di Voltaren :/
    Trovo anche io che la politica della monomarca sia sbagliata. Decisamente non fa per me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e dire che ci ho guardato nella sezione corpo.... de gustibus XD, grazie di essere passata

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.