:::: MENU ::::

25 maggio 2012

Buona sera bellezze come state??
Qui si continua a dondolare per via del terremoto (sono a 20km dall'epicentro di sabato notte) e ormai sono in condizioni alquanto penose ahahaha. Sono stanca e ho sonno ahimé ma di certo non mi dimentico di voi e di aggiornare il blog.
Questa sera ricevo una mail dove una ragazza mi dice che ho vinto un premio O.o curiosa vado a vedere ed eccolo qui XD


Quello di oggi mi è stato assegnato dalla bravissima thatsmyownworld!
Chi riceve questo premio deve seguire delle regole:
- fare un post con il nome della persona che vi ha assegnato il premio;
- inserire il banner del premio nel vostro blog;
- assegnare il premio a 5 blogger che hanno meno di 200 iscrizioni;
- avvisare i vincitori.

In primis volevo ringraziare infinitamente Rosaria per aver pensato a me ^^ e ora tocca a me assegnare il premio... Uhm vediamo un po'!!

Ecco la lista dei blog che premio io:

Piccole Passioni di Make Up
Frivolous and Fabulous
My Make Up World
- Ninja in Wonderland
- My Magic Wonderland

Un bacio e buona serata ^^


Reazioni:
Categories: , ,

4 commenti:

  1. Grazie mille per il premio pat! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^^ figurati mi piace il tuo blog

      Elimina
  2. OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH *-*
    ma che carina e gentile
    sono veramente contenta, non tanto per il premio di per se ma il fatto che tu possa trovare interessante e affidabile quello che scrivo
    grazie
    molto onorata

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.