:::: MENU ::::

13 maggio 2012

Qualche tempo fa navigando nella rete ho trovato questo sito AloeDermal e ho pensato di usufruire del servizio di invio campioni prova. Ho fatto richiesta e dopo poco mi sono arrivati all'indirizzo che ho fornito. Proprio ieri ho voluto provare la Crema Fluida Corpo, idratante-tonificante-antiesfoliante (oh mamma che é  ahahahah)


Ingredienti:
  Aqua Myristyl Myristate Caprylic/Capric Triglyceride Glycerin Lauryl Glucoside Cetearyl Alcohol Polyglyceryl-2-Dipolhydroxystearate Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables Glyceryl Caprylate Brassica Campestris (Rapeseed) Sterols Aloe Barbadensis Extract Tocopherol Helianthus Annuus Seed Oil Xanthan Gum Glycyrrhetinic Acid Aroma Sodium Phytate Citric Acid Citronellol Limonene Geraniol Hexylcinnamaldeyde Linalool

La busta contiene 10ml e a mio parere sono giusto sufficienti per un'applicazione totale sul corpo (escluso ovviamente il viso). Si stende bene, la texture é leggera e fluida il giusto per essere utilizzata con un buon massaggio. E' ottima per pelli sensibili (non avendo conservanti, coloranti e parabeni) ma va bene anche per le pelli normali come la mia.
L'idratazione la fa bene, ma per quel che concerne il tonificare e l'esfoliare non sono in grado di poterlo dire con una sola applicazione. Viene venduta nelle erboristerie di tutta Italia in flacone da 200ml al costo di circa 16euro. Ora come ora non penso che la acquisterò avendo tante creme da smaltire percui non mi rimane che aggiornarvi prossimamente dopo che ho utilizzato gli altri campioni che ho ricevuto.





Reazioni:
Categories: ,

2 commenti:

  1. avevo approfittato anche io e dopo un sacco di tempo sono giunti anche a me, ma il parentado se li è fregati subito quasi tutti hehhehehhe

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.