:::: MENU ::::

27 maggio 2012

Buongiorno bellezze come va??? Qui tutto sommato bene dai, si continua a dondolare per le varie scosse ma nulla di preoccupante per fortuna.
Qualche giorno fa su Facebook ho visto il video di una ragazza che ogni tanto seguo su Youtube TheMissBetta87 che diceva che avrebbe avuto piacere di incontrare le sue followers in un centro commerciale di Ferrara. Beh vista la vicinanza (una 40ina di chilometri) ho pensato bene che mi sarebbe piaciuto passare un pomeriggio in buona compagnia. Betta avevo già avuto il piacere di incontrarla l'anno scorso presso la sua gelateria a Lido delle Nazioni quindi ho pensato che sarebbe stato davvero carino rivederla in un'occhiasione più tranquilla e rilassata (l'anno scorso infatti lei giustamente doveva lavorare e non volevo darle noie XD).
Ok mi rivedo il video con calma e prendo nota di orario e posto per l'appuntamento.
Sabato 26 Maggio ore 14.30 circa al Centro Commerciale Il Castello a Ferrara, esattamente davanti al negozio Brigitte Bijoux (si scrive così???).
La mattina ero al lavoro, alle 12 chiudo e corro a casa, mangio alla svelta per avere il tempo di rendermi presentabile e riuscire a fare un trucchino decente XD.
Ore 13.15 sono pronta! Saluto moroso, saluto Nuvola, la mia cagnolina, e mi metto in auto pronta a partire. Mi sono già segnata nella mente la strada in modo da non perdermi (a Ferrara ci sarò stata si e no due volte e non guidavo io eheh), é semplice e ce la posso fare XD.
Alle 14.15 sono al parcheggio de Il Castello, ottimo trovo posto praticamente subito (meno male) e anche piuttosto vicino ad uno degli ingressi.
Controllatina allo specchietto e via, entro! Il negozio destinato all'incontro l'ho proprio alla mia sinistra, non ci sta nessuno e proseguo (sono in anticipo eheh) alla ricerca di caffé. Nel gironzolare toh chi incontro??? Proprio Betta ahahhah con la nipote Alessia (anche lei youtubers, Ally'sHair).
Insieme andiamo al negozio in attesa delle altre, previste una decina di persone in totale (poche ma buone XD).
Arrivano Asia e Jessica (Jeje262728) e successivamente altre due ragazze delle quali non ricordo il nome (sorry XD).
Aspettiamo ancora qualche minuto per vedere se arrivano altre ma nulla, quindi cominciamo il nostro giro di shopping. Tra i vari negozi ovviamente siamo entrate da Bottega Verde e questo il mio acquisto:


Da destra:
- Shampodoccia uomo Energy Action 0.99€ 75ml
- Massaggiatore rilassante per la testa 2,49
- Gel detergente Viso con olio di Rosa Mosqueta 0,99€ 50ml
- n.2 Shampo all'argan 0,99€ cadauno 75ml
- Latte corpo all'olio di argan 0.99€ 50ml  
Estremamente soddisfatta dell'acquisto, alla faccia di quella stronzetta del negozio vicino casa che non fa queste offerte XD.

Proseguiamo il nostro In&Out dei negozi e per il mio portafolgi é il turno di H&M


Vi piace??? A me un sacco XD. Lo scollo ha una goccia sul dietro, elastico in vita, manica tipo kimono, 100% viscosa, pagata 9,95€.
E viene il turno di Less dove girando nel reparto sconti 50% becco questo vestito


E' stato amore a prima vista.... In quel momento mi si affinaca Jessica 'Uh bello da dove lo hai preso??'... Guarda e ahimé quello che avevo in mano era l'ultimo, chiede alla commessa che conferma di non averne altri in magazzino....  Tutta orgogliosa me lo tengo stretto XD con Jessica che mi dice 'dai provalo, che se non ti sta lo piglio io' ahahahh, mi spiace cara ma mi piace anche indossato XD.
Il vestito é composto da 65% viscosa e 35% elastan, scollato sia davanti che dietro a V, lungo circa a metà coscia e pagato 9,90€.
Tutta contenta dei miei acquisti penso sia il caso darsi uno stop (ero partita con l'idea di comprare solo qualcosa da Bottega Verde -.-"") e quindi mi metto in coda al gruppo che continua a imperterrito a fare dentro e fuori dai negozi..
Ci vuole una pausa, dobbiamo riprenderci e assolutamente bere qualcosa.... Ci fermiamo davanti ad una di quelle pizzerie d'asporto in stile MacDonald's dove a servire ci sta un ragazzetto che brutto proprio non é ahahahah, ci rifacciamo un po' gli occhi e ci sediamo a bere qualcosa di fresco


Continua quindi il nostro percorso dove purtroppo ci abbandonano le due ragazze che non ricordo i nomi. Passiamo da Kiko, vari negozietti di Biloux e infine OVS. Da brava mi trattengo e assisto allo shopping delle altre ragazze XD.
Ovviamente nessuna esce senza aver fatto almeno un picoclo acquisto XD. 
Purtroppo s'é fatto tardi, sono le 19 (cavoli se vola il tempo quando sei in buona compagnia) ed é giunto il momento dei saluti, foto ricordo della giornata (un grazie al tipetto che ce l'ha fatta XD)
 

Saluti doverosi con la promessa che ci saremmo riviste dopo l'estate a Bologna per un altro incontro XD.
Un grazie speciale a Betta che é davvero carina e simpatica come la vedete nei video, mi ha fatto piacere conoscere Jessica (ora ricordo dove ti avevo già vista vedendo la tua pagina.. al Cosmoprof all'appuntamento con Clio e Roby XD) e Ally, la nipote di Betta. Un bacione anche ad Asia, simpaticissima follower di Betta. 
Sono tornata a casa stanca ma contenta, un pomeriggio all'insegna delle chiacchere e dello shopping. Grazie ragazze, grazie a tutte!!
Reazioni:

10 commenti:

  1. che carine che siete!! dev'essere stata proprio una bella giornata :)
    ho preso anche io lo shampo all'argan di BV a 99 cent, speriamo sia buono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggendo le recensioni in giro per il web pare ottimo e avendo i capelli un po' deboli sono sicura che avrà un ottimo effetto su di loro. Il profumo lo adoro XD

      Elimina
  2. che bello a me piace tantissimi the miss betta!! se solo abitassi piu vicino....un bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di dove sei??? betta é davvero adorabile XD

      Elimina
  3. la maglia HM è bellissima, peccato che io sembri una contadina con quell'arricciatura in vita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma noo dai!! con un bel jeans skinny sta benissimo!! Magari per coprire l'estatico puoi aggiungerci una cinturina di quelle che si annodano (non so se mi sono spiegata)

      Elimina
  4. che bell'incontro.... e molto carini gli acquisti...

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.