:::: MENU ::::

13 maggio 2012

Buongiorno e buona domenica a tutti!!
Un augurio a tutte le mamme che sono on line oggi e in particolare alla mia che invece non leggerà mai questo post ma la amo uguale XD.

Oggi piove e ho pensato di fare alcuni post per aggiornare il blog. In primis vi parlo di questo prodotto che sto usando da qualche tempo

Primer&Set Finish della Mineral Will Work 4 You, azienda tedesca che vende cosmetici minerali


Ho scoperto questa azienda grazie alla segnalazione di alcune ragazze in un gruppo su Facebook che frequento (un grazie particolare a Katja XD) e ho pensato di acquistare questa cipria più due tonalità di fondotinta minerale da provare visti gli sconti eheh.
Questa cipria l'ho pagata  €5,50 per un peso di 20gr (la jar contiene 5gr di prodotto) e che dire.... Fantastica!!
Non ci credevo finché non l'ho vista maguardate qui l'abbondanza di prodotto, l'hanno riempita talmente tanto che il dosatore poverino sta ricurvo all'insu ahahahh per mia grande gioia



Purtroppo non riesco a farvi vedere il dosatore curvo ma già vedendo la jar rovesciata capite quanto piena possa essere, e pensare che l'ho usata diverse volte XD.
Ma veniamo alla parte interessante, alla qualità del prodotto....
Premetto che da qualche anno soffro di lacrimazione in un occhio e la cosa ovviamente non é un bene per il trucco... Infatti non posso mai mettere nulla nella rima interna e niente smokey se poi non voglio apparire un piccolo panda XD.
Dal sito vi copio qui la sua descrizione:

È una cipria che si usa dopo il makeup per fissare il trucco e facilitare la lunga durata, o anche prima del fondotinta per assorbire gli eccessi di olio o di crema sulla pelle.
È un prodotto che non deve mancare soprattutto nelle stagioni calde in quanto aiuta a mantenere la pelle splendente per tutto il giorno!
La cipria Prime & Set è composta da  amido di maranta e mica e dona alla pelle un tocco finale cremoso e opaco.
Usalo dappertutto, spolverando leggermente su tutto il corpo.
Anche senza base, dona un aspetto fresco , combattendo le zone di luce.
Ingredienti: Mica (CI 77019), Arrowroot powder

Non avendo la pelle grassa ne metto davvero un velo col pennello su tutto il viso e in particolare nella zona occhiaie per fissare il correttore e sopra alla palpebra per fissare gli ombretti e che dire... WOW ma WOWOWOWOW! Anche in una giornata di sole e umidità il trucco ha retto percui che dire promossa a pieni voti!! Ragazze se volete una validissima ed economica alternativa ad altri prodotti acquistate MWW4U! Ci sono molti dupe anche degli ombretti con un paragone quantità-qualità-prezzo davvero conveniente.

Fatemi poi sapere!!

Reazioni:
Categories: ,

0 commenti:

Posta un commento

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.