:::: MENU ::::

25 maggio 2012

Buongiorno a tutti!! Oggi vorrei mostrarvi cosa ho ricevuto qualche giorno fa per posta....


Qualche tempo fa girovagando sul web mi sono imbattuta nel sito Naturaequa (stavo appunto cercando prodotti naturali XD)... Incuriosita comincio a girovagare tra le varie sezioni del sito...
Prodotti naturali, non testati su animali (cruelty-free), azienda italiana. Wow, vado nella lista dei prodotti, controllo i prezzi e cavoli, non sono nemmeno tanto costosi, se consideriamo la media di una crema da profumeria biologica.
Decido che voglio provarli e penso quindi all'alternativa economica ahahaha, la classica richiesta di campioncini. Mando loro una email e il giorno seguente ricevo loro risposta dove mi dicono che possono accontentarmi solo su 3 prodotti. Mi dico va bene, sono più che sufficienti per testarne la qualità, se un prodotto é buono senz'altro lo sono anche gli altri XD. Fornisco i miei dati per la spedizione e tempo 2gg mi arriva la busta (tramite posta, wowowow!!).


Nella busta trovo non 3 bustine ma bensì 9 bustine.
- n.3 bustine di crema mani, 3ml cadauno
- n.3 bustine di crema antiage viso, 3ml cadauno
- n.3 crema corpo, 3ml cadauno

Mi sono davvero sorpresa di tutti questi campioncini XD e ovviamente non potevo subito provare qualcosa.
Sono partita con la crema mani, profumo delizioso,  lascia le mani morbide e profumate per molto tempo e la texture é davvero leggera.
Poi ho cominciato la crema viso, si cominciato perché con una bustina ci faccio almeno 2-3 volte (quella mani l'ho già usata 3 volte e ancora ce n'é) e anche quella wow, davvero ottima!

Ora non mi rimane che provare la crema corpo ma già so che pure quella la adorerò eheh. Appena ho fatto un po' di smaltimento delle varie creme che ho questi saranno prodotti che sicuramente acquisterò XD.
Quindi non mi rimane che ringraziare NaturaEqua per avermi dato modo di provare alcuni loro prodotti ^^.


Reazioni:
Categories: ,

2 commenti:

  1. Passa a trovarmi ho un premio per te:
    http://thatsmyownworld.blogspot.it/2012/05/ho-sempre-saputo-di-essere-100.html

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.