:::: MENU ::::

22 maggio 2012

Buongiorno a tutte bellezze!!!
Oggi non voglio parlarvi di prodotti cosmetici ma fare una chiaccherata modaiola XD.
Qualche giorno fa un'amica mi ha presentato un sito alquanto interessante dove poter acquistare on line  abbigliamento e relativi accessori comodamente con un click.


Per poterlo vedere CLICK

In questo sito potrete trovare di tutto per rinnovare il vostro guardaroba, i prezzi non sono proprio lowcost però ho visto parecchie cose interessanti ed originali.
Questo sito offre inoltre la possibilità di accumulare crediti tramite l'invito di amici bloggher o semplicemente facendo loro pubblicità. Tali crediti poi si possono utilizzare per l'acquisto dei capi presenti nello store. Non male vero??
Quindi nel caso abbiate un blog o un sito e volete provare ad iscrivervi posso tranquillamente invitarvi al programma. Ci tengo a precisare che tutto questo non comporta alcun costo, né per essere invitati, né per iscriversi e partecipare al programma. E' tutto assolutamente gratuito ^^.

Ma guardiamo un po' alcuni degli articoli proposti dal sito che rientrano nel mio gusto personale XD


Questi sono un paio di esempi di outfit che indosserei tranquillamente XD. Voi invece come vi piace vestirvi???

Eccovi altri outfit di mio gusto XD



Reazioni:

10 commenti:

  1. Il 4° outfit mi piace tantissimo!!

    RispondiElimina
  2. A me fa impazzire il secondo :)
    p.s: ciao, sono una tua nuova "seguace"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di essere passata XD. Se ti interessa il programma fammi sapere ^^

      Elimina
  3. Questo sito ha davvero tantissime cose carinissime!!di solito i siti stranieri di vestiti non hanno articoli del mio genere ma in questo ne ho trovati tanti =)

    RispondiElimina
  4. Molto carino il secondo abito!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.