:::: MENU ::::

15 maggio 2012

Buona sera bellezze eccoci qui di nuovo insieme con un nuovo post!
Stasera vorrei parlarvi di una crema che sto usando da diversi giorni ossia questa...


Ma partiamo dal principio. Qualche mese fa mi ero iscritta alla pagina Facebook di Naturwaren per ricevere a casa una minitaglia di crema mani Doliva (ve ne parlo nei prossimi giorni) e rimanendo fan della pagina ho avuto modo di rimanere aggiornata sulle loro 'occasioni'.
Un giorno per caso leggo un loro post dove cercavano tester per una crema viso appena messa in commercio e quindi mi son detta 'ma si dai proviamoci, male che vada non mi calcolano'.... e invece con mia grande sorpresa ho ricevuto una loro mail con la richiesta del recapito per la spedizione.
Qualche giorno dopo ricevo la visita del corriere che mi consegna il pacchetto e ci tengo a precisare che sia il prodotto che la spedizione sono stati a carico dell'azienda.
Apro il pacchetto convinta di trovarmi una minisize e invece O.o trovo un barattolo taglia piena da 50ml pieno pieno di crema. Che dire sono rimasta basita...
Ma veniamo al prodotto in concreto....
La crema é un trattamento rassodante-antiage per pelli normali o secche al melograno...
Il profumo si sente fin da subito, appena aperta la confezione e lo adoro (de gustibus XD).
La sto applicando da 3 settimane ogni giorno la mattina con un leggero massaggio dopo la detersione abituale e già solo il profumo mi rende più felice ^^. Non ho particolari problemi di rughe o invecchiamento cutaneo ma come dice il detto 'prevenire é meglio che curare' alla mia veneranda età di 34 anni direi che un buon prodotto antiage male non mi fa.
Allora, dopo diverse applicazioni la mia pelle risulta migliorata sia in elasticità che in morbidezza, continuerò senz'altro ad usarla fino al suo esaurimento e poi valuterò se acquistarla o tornare alla mia crema abituale. Viene venduta nelle farmacie dalla Pharmatheiss Cosmetics.
Eccovi gli ingredienti:
Melograno + olio di semi di melograno + acido ialuronico + olio di oliva + crescione (Spilanthes acmella) + squalene + rosmarino + olio di girasole + vitamina E + pantenolo 

Reazioni:
Categories: , ,

4 commenti:

  1. Ciao Patty, non conosco né l'azienda né tanto meno il prodotto, ma è sempre interessante leggere di prodotti "nuovi"!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh magari quando ti capita di essere in farmacia dacci un'occhiata ^^

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.