:::: MENU ::::

28 maggio 2012

Buongiorno e buon inizio settimana!!

Oggi faccio un post 'nuovo' XD, ho appena visto in un blog un PostTag molto carino e ho pensato di riprodurlo qui. Grazie a womanwaylatribudellelunatiche per il suggerimento ^^

1) Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto?

Una maglia da TallyWejll

2) Quale sarà il tuo must have per la primavera/estate?
Questa domanda é difficile ahahahh, direi mascara waterproof per il trucco e top comodo per l'abbigliamento

3) Unghie lunghe o corte?
Corte purtroppo, causa lavoro

4) Rossetto o Gloss?
Nessun dei due XD, burrocacao
 

5) Stivali o sandali?I primi d'inverno, i secondi d'estate

6) Abbronzatura sì o abbronzatura no?
Siii

7) Profumo o acqua profumata?
Dipende dal tipo di profumo

8) Stai già pensando alle vacanze estive?
Niente vacanze, lavoro

9) Occhi o labbra in primo piano?
Occhi

10) Hai già mangiato il primo gelato della stagione?
Il primo?? Non smetto mai di mangiarlo

11) Borsa che mediti di acquistare?
Uhm al momento sono a posto con quelle che ho

12) Terra o Blush?
Blush

13) Colore di ombretto preferito in questo momento?
Blu

14) Palestra o dolce far niente?
Dolce far niente XD

15) Ombretti mat o shimmer?
Mat assolutamente, non mi ci vedo molto sbriluccicosa

16) Shorts o mini?
Shorts

17) Mascara nero o colorato?
Nero assolutamente!

18) Capelli ricci o lisci?
Mossi tendenti al liscio

19) Collana, bracciali o orecchini?
Gli orecchini li ho sempre, collana e bracciali li alterno, non mi piace avere troppi accessori addosso

20) Color block, sì o no?
Anche no

21) Su quale colore punterai?
Rosso e turchese

22) Makeup: colori pastello sì o no?
Anche si, dipende dalle occasioni

23) Giornata al mare o in montagna?
Mare, ma che non faccia troppo caldo

24) Fondotinta in estate, sì o no?
Si per il fondo minerale ma usato solo la sera, di giorno la pelle col caldo meglio lasciarla libera

25) Vestitino lungo o corto?
Corto

26) Pizzo sì o pizzo no?
Ovviamente pizza si

27) Vacanze con le amiche o con il ragazzo?
Se si ha la possibilità entrambi, altrimenti qualche giorno con lui e un w.e. con le amiche

28) Parto con il minimo indispensabile o porto dietro mezza casa?
I buoni propositi in questi casi vanno sempre a farsi friggere

30) Pantaloni fiorati sì o no?

Anche no XD

Bene ecco tutto, se volete farlo anche voi mi farebbe davvero piacere
Reazioni:
Categories: , ,

9 commenti:

  1. carino questo tag.... mi sono iscritta...se ti va di unirti al mio.....ne serei felice!

    RispondiElimina
  2. bel tag!! C'è un premio per te nel mio blog :)
    http://franceska-makeupworld.blogspot.it/2012/05/premio-tappeto-rosso.html

    RispondiElimina
  3. mi piacciono i tag..ne ho appena postato uno che sta girando da un po sul web.
    ti seguo

    http://lospecchiodipandora.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie eli, appena ho un attimo vedo di che si tratta. se ti va partecipa a questo ^^

      Elimina
  4. Ihihihihi eccoci anche noi! ;) i pantaloni fiorati non piacciono a nessuno! XD

    RispondiElimina
  5. ciao,c'è un tag per te sul mio blog,se ti va passa a vedere http://giofanny-followtheyellowbrickroad.blogspot.it/2012/05/tag-curiosone.html

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.