:::: MENU ::::

30 maggio 2012

Buon pomeriggio bellezze come state??
Io così così, anche stamattina forte scossa e mi sono accampata fuori in cortile (niente lavoro per oggi...).

Ma veniamo un po' alle frivolezze che é meglio XD.
Oggi nuova puntatona di Racconti di Youtbers!! Di chi parlerò oggi???

Lei una ragazza giovane, abita nel litorale ferrarese ed é veramente carina e simpatica come la vedete in video (ho avuto il piacere di incontrarla un paio di volte ^^).

MissBetta87


Ma veniamo alla sua intervista XD... 

- Nome: Elisabetta
- Età: 24
- Professione:  
Gelataia.. aspirante Nail artist
- Chi o cosa ti ha convinta a diventare youtuber? 
Mia sorella ha iniziato a fare video dedicati al make up.. emmh m'ha usato come cavia più volte.. ed io vista la mia passione fin da piccolina per gli smalti la nail art.. insomma la bellezza delle mani e unghie in generale.. ho pensato di iniziare a far tutorial anche io quindi grazie Sister!!!! ihihihihi
- Le unghie sono solo una passione o vorresti farne un mestiere? 
Sono una passione meravigliosa e spero che un giorno sia anche il mio mestiere lo spero con tutto il cuore.. e se non lo sarà.. non abbandonerò mai, questa mia passione 
- Che consigli ti senti di dare ad una ragazza che vorrebbe seguire il tuo medesimo progetto?
Dev'essere sempre se stessa.. nel bene o nel male di impegnarsi sempre.. provare provare provare.. sbagliare e riprovare.. poi se possibile fare corsi... (io appunto li inizio da settembre) e magari usare come cavie le amiche i parenti ihiihihihihi xD
- Da chi o cosa trovi ispirazione per le tue nailart?
Beh diciamo che ho tanta fantasia.. però devo ammettere che il mio fidanzato mi da ispirazione ''alcune volte suggerisce dai xD'' anche mia sorella e poi il mondo che mi circonda.. amo i colori.. e quindi mi piace abbinarli tra di loro.. poi diciamo che ora faccio più nail art dedicate ai cartoni animati e l'ispirazione me la da mia figlia Mya ihihiihihih
- Qual é il tuo motto?
Mhh vediamo...... Hakuna Matata!!!!!! ♥♥
- Ed infine... Il tuo MUST HAVE del quale assolutamente non puoi fare a meno?
Beh assolutamente non puo' mancare la mia amata lima di cartone.. e uno smalto con i glitter adoro i brillantini ''possibilmente sui toni dell'arancione''..

Qui alcune sue creazioni ^^



Ma dove potete trovare Elisabetta?? Davvero semplice, sia su Facebook NailByBetta che su Youtube TheMissBetta87
Grazie alla cara Betta che molto gentilmente ha risposto alle mie domande. Voi avete domande per lei??? 


Reazioni:

7 commenti:

  1. Patty grazie di cuore a te! è stato un vero piacere ;) un bacio dolcezze!

    RispondiElimina
  2. Adoro Betta! Non sono brava con la nail-art ma la seguo super volentieri è simpaticissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero carina, sia in video che di persona

      Elimina
  3. lo leggo solo ora...vergognosa me....grazie a te sis <3 e alla patty <3

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.