:::: MENU ::::

13 maggio 2012

Buona sera é giunto il momento di parlarvi di un accessorio per la nostra skin care decisamente lowcost ma che fa il suo ottimo lavoro.

Il guanto struccante scrubbante QuandoE'


Viene venduto nei negozi Acqa&Sapone in confezione da due guanti a circa 2,49 euro (penso fosse questo il prezzo, centesimo + centesimo -)
Trattasi di un semplicissimo guantino di microfibra a nido d'ape che da un lato é liscio e viene utilizzato per rimuovere il detergente e dall'altro ha una leggera pagliuzza adatta per lo scrub delicato.
Il guantino é davvero micro ma sta giusto giusto nelle dita


come vedete e lo trovo molto comodo.
L'ho già usato diverse volte e devo dire che il suo lavoro lo fa egregiamente. Essendo in microfibra si può lavare semplicemente con un sapone neutro e riutilizzarlo una volta asciutto ^^ e lo trovo un ottimo sostituto dei soliti dischetti di cotone. Toglie bene il trucco e funziona bene anche con lo scrub lasciando la pelle liscia e non irritata.
Prodotto promosso per entrambi gli utilizzi! Vi consiglio di provarlo, per il prezzo che ha (ricordo che ce ne sono due in una confezione) ne vale davvero la pena ^^

Reazioni:
Categories: , ,

14 commenti:

  1. non ho mai pensato di prendere questo... cercherò di rimediare =)

    RispondiElimina
  2. Appena ho tempo li compro visto che costano così poco :) Sono una tua nuova follower :)

    RispondiElimina
  3. Noooo ma questo guanto è spettacolare!! Correrò ad acqua&sapone.. tra l'altro, costa pochissimo!! Spero di trovarlo! :3

    RispondiElimina
  4. spero di trovarlo perchè mi sembra davvero un ottimo prodotto,poi a quel prezzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si, io lo comprai così per scherzo senza nemmeno esserne tanto convinta ma alla fine cavoli..... mai più senza XD

      Elimina
  5. sai che li ho visti da tigotà ma non ero ancora convinta...magari adesso li provo :) grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? io ho avuto il tuo stesso pensiero ma essendo alla ricerca appunto di un prodotto di questo tipo l'ho preso un po' scettica... e invece mi sto trovando bene. Fammi sapere ^^

      Elimina
  6. Lo voglio! Da me non c'è Acqua&Sapone ma l'Ipersoap, spero ce l'abbiano o che cmq ne abbiano uno simile!

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.