:::: MENU ::::

27 giugno 2012

Buona sera bellezze!!!
Questa sera vorrei invitarvi a dare un'occhiata ad un'offerta interessante sul sito Oasap.com
 Come leggete dal titolo acquistando due maglie da questa sezione CLICK avrete un 25% di sconto nel carrello. Non male eh??? Bene ho pensato di dare un'occhiata e diciamo che ci sono diversi articoli che hanno attirato la mia attenzione



Le trovate in ordine qui e qui. Che ve ne pare, vi piacciono??
Voi quali prendereste?? Lasciatemi nel commento la vostra proposta ^^

Con la maglia di destra abbinerei questa cintura (click)

Mentre alla maglia di sinistra abbinereiquesta collana (click)


Voi invece cosa ci avreste abbinato??
Proponete così mi aiutate a scegliere ^^

Reazioni:

8 commenti:

  1. Si molto interessante.. anche io ho trovato un t-shirt stelle e strisce che mi piace molto..
    oltre alla tua selezione!!! E anche la collana ci sta proprio bene.. io ne ho una simile :)

    Se ti va ho un nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/06/dont-mess-with-texas-but-i-miss-you.html

    Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vista ma non amo le bandiere XD

      Elimina
  2. A me piace la maglia a sx color glicine/viola solo con la collana mentre se vuoi metterci la cintura la vedo pero'senza collana ,baci ^_^

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. grazie, tu che mi proponi in alternativa?

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.