:::: MENU ::::

14 giugno 2012

Buona sera bellezze, questa sera vorrei recensirvi un prodotto che proprio oggi ho finito...

Citrus and spice Hand&body Wash Balance Me


E' uno dei prodotti trovati nella GlossyBox di Aprile, QUI ve lo avevo mostrato insieme a tutto il contenuto della box e troverete anche la lista degli ingredienti.
Bene, dopo diversi utilizzi, ora non ricordo quante volte l'ho usato ma ma più di 5 sicuro, e aver terminato i 55ml a mia disposizione posso darvi un mio parere obiettivo e concreto sul prodotto.

Ecco qui la foto per dimostrarvi che l'ho finito ahahahah


Bene la mia prima idea é.... ME LO RICOMPRO DI SICURO!!! Che dirvi ragazze, personalmente é un prodotto che ho adorato davvero in tutti i sensi.
Troverete info del prodotto anche sul sito della casa produttrice QUI, vi consiglio dalla via che ci siete di dare un'occhiata al resto dei prodotti, sono davvero interessanti oltre al fatto che sono praticamente naturali.
Come vedete dal sito un flacone da 260ml costa 10,25£ quindi circa 12.64€, non é economicissimo ma nemmeno eccessivo come prezzo.
Bene ma veniamo al dunque.... Ovviamente avrete capito che mi é piaciuto XD. 
All'inizio contenendo Citro e Limone temevo che seccasse troppo la pelle e invece mi ha piacevolmente ricreduta. 
Ogni doccia con questo docciaschiuma era una sferzata di energia, una coccola non solo per la pelle ma anche per il naso. Adoro gli odori speziati ma non eccessivi e il Citro gli dava per retrogusto agro che era davvero un piacere essere avvolta da quell'odore.
Ovviamente i gusti sono personali, se voi detestate i profumi agri e speziati evitate l'acquisto eheh. 
Fin dal primo utilizzo la pelle é sempre stata morbida, essendo al 99% di origine naturale non mi ha dato alcun tipo di irritazione e nessuna secchezza o altro. 
Che altro dire... Promosso a pieni voti eheh!

Reazioni:

16 commenti:

  1. Anche a me piacciono gli odori speziati ma non eccessivi perchè altrimenti diventano nauseanti :) Prodotto entrato nella mia wish list :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottimo, vedrai che non ti pentirai di averlo messo in wish ^^. Se decidi di prenderlo poi fammi sapere come ti trovi

      Elimina
  2. i profumi agrumati mi piacciono tantissimo :)

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. figurati ^^ faccio post proprio per dire le mie impressioni eheh

      Elimina
  4. anche io adoro i profumi agrumati *_* grazie per averci fatto sapere la tua opinione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te di essere passata ^^

      Elimina
  5. A me non è arrivato, peccato sembra davvero interessante :)

    RispondiElimina
  6. mi ispira tantissimo :) PFF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD io sono così delusa che sia finito aahhahah... ora mi sto sbrigando a smaltirne un altro così ho il pretesto per comprarlo ahahahah

      Elimina
  7. nuova follower :) mm buoni gli agrumi anche a me dano l'idea di freschezza e energia :) un bacino e se ti va passa da me http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao elisa, per essere follower devi cliccare il bottone nella colonna a destra ^^ appena ho un attimo in giornata passo a trovarti grazie della visita ^^

      Elimina
  8. Post davvero interessante!!! Ho letto che hai anche aderito all'iniziativa di Beauty Farma: io l'ho fatto adesso.. speriamo che arrivino prodotti interessanti! Mi piace molto il tuo blog! Potresti dare un'occhiata al mio: magari potremmo seguirci a vicenda sui vari socials?? Che ne dici?? Fammi sapere! un bacione :D

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, ti invito a diventare follower così rimarrai aggiornata sulle news ^^. passo subito a trovarti grazie

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.