:::: MENU ::::

6 giugno 2012

Buona sera eccoci qui con la presentazione dei prodotti che ho ricevuto oggi.

Ma di che starò mai parlando?? XD
Guardate un po' qui, vi avevo già parlato di BeautyFarm e dell'opportunità che dava alle Blogger di ricevre loro prodotti da provare senza alcun obbligo di recensione.
Beh la presentazione mi sembra dovuta più che voluta vista la quantità di cose ricevute.

Inizio ringraziando di cuore BeautyFarm per avermi inviato questi prodotti, non mancherò di provarli quanto prima e una volta terminati ne farò un post per ogni prodotto.

Ma ecco a voi la presentazione del pacchetto ricevuto ^^



Già la presentazione mi piace, bellissima la busta in cartoncino rigido fatta a cartella con la chiusura a calamita.
Ma veniamo al contenuto.....



Sono allibita ragazze!! Tutto questo solo per aver scritto poche parole sull'azienda BeautyFarma. Tra l'altro l'ho fatto senza costrizioni o chissà quali contratti o vincoli ^^. Già solo per questo l'azienda ha catturato la mia attenzione, ho davvero molto materiale da testare ed eventualmente inserire nella lista dei futuri acquisti.

Nello specifico ho ricevuto i seguenti prodotti:
- Fondotinta in crema effetto lifting Korff 4ml
- Fondotinta compatto levigante Korff 1,50ml
- Trattamento base giorno effetto lifting Korff 7ml
- Crema giorno rassodante effetto modellante Korff SPF15 4ml
- Deodorante spray Bioclin 15ml
- Crema riempitiva antirughe viso Rilastil 5ml
- Crema idratante antirughe viso Rilastil 5ml
- Gel seno Rilastil 5ml
- Crema idratante aqua optimale Rilastil 5ml
- n.3 buste Trattamento antirughe Verattiva 3ml cadauna
- n.1 busta siero rigenerante intensivo Rilastil 7ml
- n.2buste Docciaschiuma L'Amande 10ml cadauna

Ecco tutto.... Appena li avrò usati non mancherò di recensirli ovviamente XD. Sono davvero curiosa riguardo questi prodotti! Chissà come saranno XD.
Con questo é tutto, vi invito a non perdervi i futuri post, fatemi sapere se anche voi partecipate all'iniziativa dell'azienda.

Reazioni:
Categories: , ,

27 commenti:

  1. Quanti prodotti!! Ho notato che il deodorante e i fondotinta sono uguali per tutte ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Ora vado a vedere gli altir post ^^

      Elimina
  2. Mi fa veramente l'idea di un'azienda seria e perbene :)
    baci http://thefashiondiet2.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao teresa, grazie di essere passata XD

      Elimina
  3. wow bellissimo!!! anche io ho messo il bannerino, ma deve ancora arrivare il pacchetto, sono molto curiosa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero?? poi fammi sapere quando hai fatto il post che vengo a vederlo XD

      Elimina
  4. Sono arrivati anche a me! Se passi ho fatto un post :)

    RispondiElimina
  5. ciao nuova follower,anche io ho aderito all'iniziativa di beauty farma ma non è arrivato ancora niente :( se ti fa piacere passi da me,ho aperto il blog da pochi mesi e mi farebbe piu' che piacere ricevere visite...ciaoooooo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti seguo con il nome di lidia gentile

      Elimina
    2. ciao lidia, certo che passo ^^

      Elimina
  6. Risposte
    1. vistoooo io ero così O.o quando ho aperto la busta XD

      Elimina
  7. passata e diventata followers! un beso!

    RispondiElimina
  8. Wow! Il paradiso per un'appassionata di cosmetici!
    Nuova follower, passa da me se ti va :-)
    Nuvole di talco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già un sacco di roba, peccato per i fondi che sono scuretti per la mia carnagione... passo subito a trovarti

      Elimina
  9. Ma quante cosine! :) Spero ne arrivino tante anche a me xD

    Comunque ti seguo, nuova follower! ;)
    Questo è il mio blog, se ti piace e ti va di iscriverti mi farebbe davvero piacere!
    ~ Sotto la luce delle stelle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao , sono già follower ^^. sicuro arriveranno anche a te tante cose ma ho visto da altre bloggher che arrivano cose differenti percui sarò curiosa di venire a vedere cosa hai ricevuto ^^

      Elimina
    2. Sono curiosa anche io! Non appena mi arriva il pacchetto scriverò il post ;)
      Grazie per essere mia follower! ;D A me in questo periodo non fa vedere chi mi segue sul mio blog o.O

      Elimina
    3. ah no?? che strano...

      Elimina
  10. Guarda tante cosine!! Anche io sto aspettando il pacchetto con ansia! un bacione PFF

    RispondiElimina
  11. Grazie di essere passata!=D Ti seguirò molto volentieri...una domanda:dopo quanto arriva il pacco?perchè io ho aderito ma ancora non c'è ombra di pacchetti >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me ci ha messo circa una settimana o poco più

      Elimina
  12. Ciao!quanti bei campioncini!!Io uso da circa due anni il fondotinta della Korff e mi trovo benissimo! non lo cambierei con nessun altro. Kisses
    Fanny

    Ps nuova follower ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao fanny davvero li usi? io non credo di poterlo fare appunto perché la tonalità non va bene sigh

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.