:::: MENU ::::

2 giugno 2012

Buon pomeriggio bellezze!
Oggi vorrei parlarvi di un'iniziativa che penso ormai conosciuate tutte... La Welcome Box Bottega Verde.


Per chi non lo sapesse spiego di che si tratta. Recandosi in un qualsiasi punto vendita Bottega Verde potete richiedere alla cassa la tessera fedeltà con la quale raccogliere punti con la vostra spesa. Oltre alla tessera vi viene regalato, si state leggendo bene REGALATO, un cofanetto con 5 prodotti minitaglia (che tanto mini non sono XD) di alcuni prodotti di questo Brand.
Ma quali prodotti sono contenuti??


In ordine come da foto:
- Crema talco piedi 50ml, al profumo di menta per prevenire la sudorazione
- Crema viso Retilift Ultra 20ml, con retinolo ultra attivo e oryza complex, antiage
- Burro corpo 50ml,con olio di argan ed estratto di gelsomino del deserto, particolarmente nutriente
- Iris Bagnodoccia 75ml, secondo la tradizione giapponese l'iris serve a purificare 
- Crema mani 40ml, antiossidante con miele e agrumi

In particolare oggi vorrei parlarvi proprio di quest'ultimo prodotto... La crema mani. Ho praticamente finito il mio tubetto quindi direi che posso tranquillamente dirvi cosa ne penso basandomi sulla mia personale esperienza d'uso.


La crema si presenta piuttosto fluida percui ne basta davvero poca per donare alle proprie mani un'ottima idratazione. 
Si assorbe bene e non unge, il profumo è delicato, caldo e la sensazione sulla pelle é davvero piacevole. Nel retro del tubetto c'é scritto quanto segue "Assicura una straordinaria emollienza e previene irritazioni ed arrossamenti'.
Personalmente le mie mani ringraziano per l'utilizzo XD e sono contenta di aver potuto provarla senza impegno trovandola in questa box.
Per saperne di più su questa crema trovate info nel sito QUI
Prossimamente le review degli altri prodotti XD.

Reazioni:
Categories: ,

28 commenti:

  1. oh*_* cercherò questa settimana di andare al negozio

    nuova iscritta se vuoi passa da me:)
    http://passione-per-il-make-up.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava naomi, tienimi aggiornata ^^

      Elimina
  2. La voglio anche io!! passerò presto dal punto vendita! :)

    RispondiElimina
  3. quasi quasi provo ad andare a farla, ma ho la sensazione che proveranno a fare la furbata a dirmi che non fanno questo regalo o che non è disponibile -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me l'hanno fatta al negozio vicino casa... ma poi sono andata in altro e me l'hanno data tranquillamente. Anche sabato scorso a Ferrara delle amiche l'hanno fatta

      Elimina
  4. anche a me l'hanno data ^_^ bellissima la crema piedi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero!! ogni tanto la uso e mi piace molto

      Elimina
  5. Ormai le box stanno spopolando ovunque! Amo bottega verde!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ero disintossicata dopo la chiusura di un punto vendita qui vicino.... Ma poi dopo quanche anno ho saputo che aveva riaperto altrove e sono ricascata nel circolo vizioso. Ora che poi sono cruelty free XD si acquistano anche più volentieri

      Elimina
  6. Aaah questa crema mani ha un odore terribile! Io mi trovo meglio con quella all'olio di mandorle dolci, presa nel cestino delle offerte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giulia de gustibus XD. A me piace molto

      Elimina
  7. premio per te :) http://ilpiaceredistarbene.blogspot.it/2012/06/your-blog-is-great-and-red-carpet-award.html spero ti faccia piacere ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che carina grazie mille ^^ mi fa piacere che il mio blog ti piaccia XD. Passa più spesso e lascia qualche commentino ^^. un bacione

      Elimina
  8. Cavoli...ho già la tessera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato.... tua mamma non é interessata a farti un omaggio senza fare nulla?? XD

      Elimina
  9. che figata!!! io l'ho fatta poco fa ma non mi hanno dato nulla :((((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmhhh strano, se riesci torna a chiedilo, il servizio clienti con me disse che la promozione é fino alla fine dell'anno percui tantovale che torni a chiedere.... tentar non nuoce

      Elimina
  10. provo ad andare nel punto vendita questa settimana,ti faccio sapere.
    http://glamourgirl-naturalchic.blogspot.it/2012/06/green-make-up.html

    RispondiElimina
  11. ...interessante questa box con tutti questi prodottini!!!
    ...grazie per l'informazione!!!
    ...passa da me se ti va:)
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. ciao lu, ti invito a diventare follower del blog così non ti perdi le news XD, vengo a trovarti

      Elimina
  12. uffy io ho già la tessera :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tua mamma o sorella l'hanno?? XD

      Elimina
  13. anche io ho preso un pacchettino simile!!!!
    e ancora non ho aperto dei prodotti!!ne avevo trovati 10....creme...shampoo...bagnoschiuma...smalto...scrub..
    Come ti sei trovata???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene direi, al momento non ho usato ancora tutto ma diciamo che oramai BV per me é sinonimo di prodotti ottimi

      Elimina
  14. Davvero?! Bottega Verde a noi! :)
    Se ti va passa anche da me: mondblumesmind.blogspot.com

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.