:::: MENU ::::

2 giugno 2012

Buona sera bellezze!
Mi stavo un po' annoiando e ho pensato bene, male per le mie tasche però, di guardare un po' lo shop on line di Oasap e devo dire che cavoli.... ora sono in crisi ahahahahah!!

Ok andiamo con ordine... cos'é Oasap?? E' un sito che offre l'acquisto di vari articoli  d'abbigliamento e accessori. Inoltre offre la possibilità di accumulare crediti da poter usufruire in un ordine (e quindi ottenere qualcosa anche gratis XD). Ma come funziona questa cosa?? Leggete QUI dove ne avevo già parlato..

Bene continuando nel mio sfoglio virtuale del sito noto diverse cose interessanti...  Sto seriamente pensando di fare quanto prima un ordine XD.

Eccovi alcuni outfit che mi son piaciuti molto.
Ditemi voi che ne pensate di queste mie proposte (mi baso su gusti personali del tutto discutibili eheh)


A me piacciono, come capirete sono piuttosto 'ballerina' come look, amo il comfort, che sia elegante o casual. Voi come siete solite vestire???? Lasciatemi un commentino con il vostro outfit Oasap XD.






Reazioni:

11 commenti:

  1. Il vestito bianco è bellissimo! Outfit perfetto per me :)

    RispondiElimina
  2. io sono solita ad indossare i jeans , amo vestirmi sportiva , ma non troppo , infatti , spesso , trasfomo il mio
    outfit , mettendo sotto i jeans le ballerine , dai , stanno bene , altrimenti , in primavera metto molto spesso pantaloncini di tela , li ho di diversi colori , e sotto ci metto i panta , non fanno schifissimo , se sopra ci abbini la giusta cos a, davvero , vengono bene :)
    il mio preferito e' sicuramente il vestito bianco , me ne sono innamorata ;)
    il tuo blog e' molto bello e mi sono iscritta , se vuoi possiamo seguire i nostri blog a vicenda ,
    io ho 2 blog , il primo e' ok , ma il secondo e' in fase diiii....come dire , e' un neonato , con un post e basta per il momento , sai , l'ho creato propriop stamattina , ecco i link :
    http://favolosamentedonna.blogspot.com
    e il neonato e' :
    http://lealidiunafarfallasognatrice.blogspot.com
    ciaoooo<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di essere passata ^^ appena ho un attimo tranquillo passo da te XD

      Elimina
  3. Amo il primo e il terzo ! Adoro i tacchi :)
    baci http://thefashiondiet2.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao teresa ^^, non mi pare di averti visto tra le follower, ti invito a diventarlo così potrai rimanere aggiornata sulle news di questo blog ^^

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. E' peggio di una droga Oasap!

    Bello il vestito bianco!

    Se ti va passa dal nostro blog e, se ti piace, seguici!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  6. Adoro il vestito bianco!! Magari la prossima volta prendo quello!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é quello che va per la maggiore a quanto pare ^^

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.