:::: MENU ::::

4 giugno 2012

Buona sera a tutte... Eccomi qui a presentarvi la GlossyBox che ho ricevuto proprio oggi.




Partiamo dal principio... Vi chiederete come mai la box di maggio l'ho riceuta solo ora....
Ebbene come il mese scorso GlossyBox ha inviato in ritardo le box di tutte le abbonate per un semplice e alquanto banale motivo: avere più nuove abbonate possibili!
Bene con questo non sto qui a discutere su come e perché il team di Glossybox agisca in questo modo ma penso (e non credo di essere la sola) che questo atteggiamento stia notevolmente stancando chi é abbonata da mesi se non dalla prima box. Infatti ogni mese il prelievo parte puntuale, quasi come un orologio svizzero, spesso anticipato ai primi giorni del mese, ma per quanto riguarda le spedizioni ahimé non adottano il medesimo sistema... Anzi... mese dopo mese ritardano sempre più.

Ma veniamo alla parte più interessante... I prodotti!
Come vedete dalla foto sopra ho ricevuto ben 8 prodotti che ora vi mostro nel dettaglio.

Kit da viaggio firmato Blumarine composto da:
- Innamorata Eau de Parfum 1,50ml

- My Bath Gel 30ml
- My Body Lotion 30ml




 Duo prodotti Besitos
- Shampoo capelli secchi e trattati 30ml
- Balsamo senza risciaquo 30ml



Eucerin Sun Creme Gel 10ml
La quantità é alquanto misera per farne una prova, pazienza la userò solo sul viso.....


E infine ma non per ultimi due prodotti Kryolan
 - Satin Powder 3gr







Come vedete dalle foto ho ricevuto due colorazioni differenti, si possono usare sia come ombretto sia come blush XD.

Considerazioni personali di questa box.
Nell'insieme sono soddisfatta, i prodotti sembrano davvero di ottima qualità.
Il kit per capelli non rientra nel mio beautyprofile ma per lo meno hanno azzeccato la tipologia di prodotto adatta ai miei capelli.
La crema solare é davvero esigua, peccato, adoro i prodotti Eucerin e mi averebbe fatto piacere provarlo in maniera più ampia.
I prodotti Blumarine sono curiosa di provarli (li recensirò una volta finito il prodotto ^^).
I due ombretti Kryolan non vedo l'ora di provarli, sono fullsize e solo uno di questi vale l'intero prezzo della Box  percui posso ritenermi dal lato economico pienamente soddisfatta.
E voi avete ricevuto la Box? Soddisfatte? Scontente?? Ditemi ^^






Reazioni:

8 commenti:

  1. Non mi sono mai abbonata ma di mese in mese mi incuriosisce sempre di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti stanno migliorando come qualità prodotti. peccato per il resto eheh. Se vuoi abbonarti mandami una mail che ti mando l'invito, così accumulo punti XD

      Elimina
  2. wow ti è andata bene :) io ho ricevuto un ombrettino e un rossetto, e il gel per i capelli al posto dello shampoo e balsamo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ti sono piaciuti??? io sono stata fortunata ad avere il balsamo, del gel non avrei saputo che farmene XD.

      Elimina
  3. Io non l'ho ancora ricevuta perchè come al solito bartolini non riesce a trovare la mia casa -.-* quindi non so quando potrò averla tra le mani.. ma tanto non ho nessuna fretta perchè il contenuto non mi piace..forse il set blumarine e il satin powder rosato si salvano ma tutto il resto già so che farà una brutta fine!Per me ultima blox in assoluto.. non mi riabbonerò neanche se la vendono a un euro!Piuttosto do una possibilità alla sugarbox che mi ha molto colpita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi spiace non sia di tuo gusto. nemmeno le altre versioni ti piacciono?

      Elimina
    2. Intutte hanno inserito prodotti per capelli..che a me ne servono ne piacciono, la crema dell'eucerin è minuscola e io neanche uso la protezione, ma comunque basterebbe solo un'applicazione (e tra l'altro nella mia farmacia ti danno un campione più grande), il satin powder se color pesca così come il rossetto non li utilizzerò mai perchè come colore non mi piace... praticamente l'unica cosa che utilizzerei sarebbero il satin powder rosato e il set blu marine!!stop.. se mi capita il rossetto rosa bisogna vedere..perchè a me stanno male ma magari quel colore fa un'eccezzione..=/ uff!

      Elimina
    3. fammi sapere cosa ricevi ^^

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.