:::: MENU ::::

21 giugno 2012






Buona sera bellezze.... che sarà mai questa immagine???
La nuova Limited Edition Kiko!!
Nuove matite, lipbalm, eyeliner e mascara tutti ispirati alle bandiere del mondo! Belli vero??




Ecco qui tutta la nuova collezione


Quale o quali dovranno essere assolutamente vostri???? Io ho in wishlist i lipbalm per prima cosa. Con gli eyeliner non vado molto d'accordo percui mi sa che proverò alcune delle matite, quelle sulla tonalità del blu mi piacciono molto XD. Il mascara sarei quasi propensa a provare quello marrone, i colorati non me li vedo addosso eheheh.
Su ditemi voi cosa dovrete assolutamente avere ^^


Reazioni:
Categories: , ,

22 commenti:

  1. Voglio assolutamente il lip balm inglese, mascara e matita azzurro elettrico! *--*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah io decido quando sono in negozio XD

      Elimina
  2. Io voglio dare una possibilità agli eyeliner blu, verde e oro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poi voglio vedere un trucco eh

      Elimina
  3. questi eyeliner colorati mi fanno impazzire!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono impedita con gli eyeline con pennellino morbido XD

      Elimina
  4. adoro i mascara ... per il resto nulla di che ... uff dovevano fare gli smalti :-(

    RispondiElimina
  5. le matite mi vien voglia di prenderle tutte XD

    RispondiElimina
  6. Tutto,davvero molto bello e colorato,le matite e il balm sono comunque le cose che preferisco,baci by lidia ^_^

    RispondiElimina
  7. vorrei tutte le matite...ma sono in pieno psp....speriamo di resistere :-))
    un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao frascesca a chi lo dici XD. Sono stata oggi a kiko per un'amica e ho visto in essere la nuova collezione e wow! Devo resistere però, non posso acquistare sempre XD

      Elimina
  8. Eccomi qui,ti seguiro' molto volentieri ^_^

    RispondiElimina
  9. Ciao cara passa da me ho un regalo per te :)http://obiettivo-tester.blogspot.it/2012/06/versatile-blog-award.html

    RispondiElimina
  10. Quanto mi piacciono i colori dei kajal! :D

    Grazie per essere passata da me, ti seguo anche io ;)

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.