:::: MENU ::::

19 giugno 2012

Buona sera girls. Questa sera volevo mostrarvi il contenuto di una busta ch emi é arrivata qualche giorno fa...

Il contenuto consiste nel premio per aver partecipato e vinto un giveaway sul sito di MeowMakeUp... E' il secondo giveaway che vinco nel generale e nel corso degli anni e ne sono davvero felice.
Ma bando alle ciance ecco qui cosa ho ricevuto da Ornella ^^


Il premio effettivo del giveaway erano i due matitoni Deborah


Sopra un verde kaki (col. 04) e sotto un grigio talpa (col.02). Come vedete la scrivenza é ottima, la mina molto morbida e assolutamente matte (adoroooooooo)!!

Vi mostro ora le agigunte che mi ha messo Ornella nella busta:


Campioncino da 1,50ml del profumo Opium di YSL, non sono particolarmente amante dei profumi ma non mi pare male... Lo proverò di certo XD appena torna un po' di fresco (odio mescolare il sudore col profumo  ahahahahah)


Crema con ingredienti biologici specifico per pelli impure. 


Crema gel all'argilla bianca , anch'essa per pelli miste aiuta a trattenere il sebo e dare un effetto antilucido.
Che altro dire. Grazie ancora ad Ornella per questo premio che ha messo in palio ^^.

Reazioni:
Categories: , ,

20 commenti:

  1. complimenti per il premio e prodotti molto carini sono contenta per te ^_^ ciao

    RispondiElimina
  2. davvero belli i matitoni ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si, non vedo l'ora di usarli per un trucco...

      Elimina
  3. complimenti, è sempre bello vincere qlcs di makeupposo! e poi orny è troppo brava :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si, sono rimasta basita quando ho ricevuto la sua mail XD

      Elimina
  4. i matitoni sono stupendi! Complimenti per la vincita :)

    RispondiElimina
  5. Sono molto belli e sicuramente utili :)
    baci http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/06/luxgallery.html

    RispondiElimina
  6. E' sempre carino vincere un giveaway: a me è capitato una volta e da allora ne faccio spesso, perchè ho capito com'è bello:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io partecipo solo a quelli di mio interesse ^^ in bocca al lupo per i tuoi, rimani sintonizzata qui presto ci sarà il mio primo ^^

      Elimina
  7. Mi interessa un sacco quella crema gel all'argilla bianca..Adesso vado a vedere il prezzo! La consistenza gel è più comoda per l'estate..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho pelle mista percui non potrò dare un parere giusto, ma la proverò tanto male non farà

      Elimina
  8. Complimenti! Ornella parla benissimo di quei matitoni, facci sapere come ti trovi anche tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo appena li avrò usati abbastanza da avere un'idea precisa ne farò una review ^^

      Elimina
  9. Troppo belle queste cose!!!Complimenti!
    Bacioni

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.