:::: MENU ::::

11 giugno 2012

Buon pomeriggio a tutte bellezze...
Oggi nuova puntatona di...

Racconti di Youtubers

Chi si sarà sottoposta alla mia intervistina stavolta??

Meoooooooooooooooo vi dice nulla??


L'avete riconosciuta? Direi di si e se non la conoscete vi invito a seguirla sia su Facebook che Youtube


Nome: Ornella (Meow!)
Età: 15 per zampa!
Professione: impiegata a scadenza...
Da quanto hai la passione per il makeup: probabilmente da sempre, ma poco "coltivata"...mi piacevano i trucchi e nessuno mi regalava mai una "trousse"...poi una sera una mia amica mi ha mandato il link di un "TUTORIAL" di un arabic look...e ho scoperto che c'erano quelle che ti facevano vedere come ci si trucca *O* ho capito che non esistevano solo i "caspitielli" (= applicatori in spugnetta) per creare una cosa figa sugli occhi e da allora è stato il delirio :)
Cosa o chi ti ha spinta a diventare una youtuber: in generale alcune amiche che ogni tanto me lo dicevano...ho "ceduto" ai video quando mi sono resa conto che il mio amatissimo blog non riusciva a far "trasudare" appieno la mia passione!
Sogno nel cassetto in ambito professionale: nonostante i miei studi (sono laureata in Biologia, settore che amo sempre e comunque), il mio piccolo sogno adesso sarebbe ovviamente lavorare nel settore cosmetico, il non plus ultra sarebbe ovviamente creare cosmetici in laboratorio *_* ma mi piace molto osservare le novità, leggere vari blog ecc...quindi anche il settore "marketing" cosmetico non mi dispiace...insomma datemi trucchi e sono felice lo stesso :D
Che consigli ti senti di dare a chi volesse diventare youtuber: di farlo con passione, sto cercando di convincere il mio ragazzo a farlo con la sua di passione (le moto!). Le prime volte ci si sente degli emeriti imbecilli a parlar da soli con una videocamera, ma poi ci si lascia andare, perchè chi ha una grande passione per qualcosa (qualunque essa sia) sa quanto sia difficile non poterlo fare con chi ci sta accanto, a cominciare dagli amici che spesso anche scherzando ci dicono che siam "malate" (qui penso che molte ragazze mi possono capire), quindi su youtube in qualche modo ci sente ascoltati e apprezzati ed è anche liberatorio :D
Qual é il tuo motto: futti futti ca dio perdona a tutti! (vabeh scherzo XD non ce l'ho un motto)
E infine.... il tuo must have, di cosa non puoi fare assolutamente a meno nel make up: del PRIMER POTION!
Dio benedica chi l'ha inventato... il mio vero trucco è cominciato quando ho scoperto che poteva resistere più di 20 minuti sui miei occhi oleosi XD


Un grazie di cuore ad Ornella che ha accettato molto volentieri di rendersi partecipe di questo progetto XD. Il suo canale Youtube é QUI, passate a trovarla mi raccomando ^^.

E tu... si dico a te che stai leggendo e sei una youtubers (non per forza di makeup), vuoi proporti per un'intervista?? Mandami una mail con il tuo canale, chi lo sa... potresti essere tu la prossima intervistata XD.

Reazioni:

15 commenti:

  1. Sempre simpatica la nostra Ornella *_*

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. ahahahah forse ha esagerato non contando le braccia XD.

      Elimina
  3. Sei laureata in Biologia? Io a luglio mi laureo in Biotecnologie! Anche a me piacerebbe creare cosmetici in lab!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chissà un giorno potreste anche incontrarvi e creare l'ombretto del secolo XD

      Elimina
  4. adoro questa ragazza ^_^

    RispondiElimina
  5. che carina questa iniziativa delle interviste, non conoscevo questa ragazza! Darò uno sguardo al suo canale:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere ti piaccia la mia iniziativa, é un modo come un altro di conoscere nuove persone che magari fino a poco fa si ignorava l'esistenza ^^

      Elimina
  6. sono molto belle le tue interviste!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sonia ^^ mi fa piacere le apprezzi

      Elimina
  7. che bellina quest'intervista e poi io seguo ornella, quindi sono di parte! hai avuto una bella idea :)

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.