:::: MENU ::::

5 giugno 2012

Buoona sera donzelle... vi chiederete 'ma che roba é sto tag??' aahahah non vi preoccupate non parlo di makeup e nemmeno di cosmetici o abbigliamento.

Qualche giorno fa nel gruppo di ragazze maniache di trucchi (XD) ho visto un post di Gloria dove appunto dedicava un tag al suo cagnolino. E mi son detta 'ma che bello lo voglio fare anche io'.
Vi rimando al suo Tag in modo che possiate conoscere il suo amico Micah e fare una visita a Gloria

Cominciamo subito con le presentazioni! Ecco a voi Nuvola


1)Come si chiama? Nuvola
2)Che razza è? Meticcia trovatella
3)Da quanto tempo ce l'hai? Dal 16 Ottobre 2010
4)Come l'hai avuto? Una signora l'ha raccolta dalla strada e non poteva tenerla, tramite un'amica in comune l'ho adottata
5)Quanti anni ha? 2 anni compiuti da poco, 20 aprile
6)Qualche cosa strana del suo carattere? Non mi viene in mente nulla
7)Cosa significa per te il tuo rapporto con lui? Ci siamo aiutate a vicenda in parecchie cose. Ora non saprei stare senza lei
8)Quali sono i momenti passati assieme che preferisci? Quando é felice che torno a casa e mi corre incontro facendo salti e dandomi bacini
9)Nickname che gli hai dato? Oddeo.... Patatina, Puzzola, Merdina, PuzziPuzzi ahahaha molto carini devo dire ahahah ma lei mi risponde sempre XD
10) Parole che riconosce? Tante... il suo nome, i suoi soprannomi, seduta, su (quando deve salire sul divano o in auto), ferma, piano, bacini.... e tante altre!


Ecco tutto, se lo proponete nel vostro blog lasciate un commento, mi farebbe piacere venire a conoscere i vostri pelosi ^^

Reazioni:
Categories: , , ,

10 commenti:

  1. Poverina, la chiami Merdina :)
    Comunque è bellissima *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah sisi, il mio moroso la chiama puzzipuzzi e io patatina per lo più, poi ogni nomignolo che mi viene fuori va sempre bene, a lei basta sentire la mia voce che già mi guarda XD

      Elimina
  2. Che occhioni dolci *.*
    è stupenda!

    RispondiElimina
  3. Ciao, probabilmente non hai idea di chi io sia, ma a me il tuo blog piace molto per cui, sul mio blog troverai dei premi per te, spero ti faccia piacere :)
    Evito di lasciarti il link dato che non vuoi spam, sono sicura che se vorrai riuscirai ad arrivare al mio blog clikkando sul mio occhietto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh grazie cara, stasera dopo il lavoro ci guardo ^^

      Elimina
  4. che bellaaaaaa <3 adoro i cani <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io pureeee e pensare che 25 anni fa ne avevo paura XD

      Elimina
  5. Il mio povero gatto è costretto a sorbirsi il suo nome infilato in ogni canzone cantata (male)da me..XD
    Ti copio il tag!

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.