:::: MENU ::::

18 giugno 2012

Buona sera bellezze... Stasera vorrei parlarvi di un nuovo progetto... Direte voi 'ma basta con le solite box'... Ebbene vi darei anche ragione ma diciamo che questa azienda si é posta in maniera differnte...
Ma incominciamo dall'inizio XD.

TendyBox é un progetto nato da poco e scoperto per caso, grazie alla segnalazione di un'amica in un gruppo che seguo su Facebook. Vi interessa dare un'occhiata? Ecco dove trovare notizie in più: su facebook TendyBox e sul sito ufficiale TendyBox.
Come iniziativa di lancio l'azienda ha messo in 'palio' un tot di box già confezionate contenenti 5 prodotti ovviamente top secret e chi si registrava entro un determinato termine avrebbe potuto ricevere la box di lancio gratuitamente. Si avete letto bene XD... GRATIS! Quale iniziativa migliore di attirare l'attenzione arrivando dopo l'uscita di altre 3 box concorrenti.

Ebbene non sto nemmeno a dire che mi sono subito registrata e giusto in tempo visto che l'annuncio della chiusura delle registrazioni é stato dato mezz'ora dopo la mia registrazione. Che tempismo XDXDXD.
Si mormora inoltre che ci sia la possibilità di essere inserite nella seconda ondata di box omaggio percui se ancora non l'avete fatto iscrivetevi, potreste essere fortunate ed essere inserite nella seconda lista.
Ma cosa ho ricevuto in questa prima box?? ecco qui le foto ^^



Ecco come si presenta la scatola, orange look!
Ma veniamo al contenuto....


Prima impressione? A parte un prodotto, quello lì a sinistra azzurro, sono curiosa dei prodotti ricevuti, non conosco questi brand e non vedo l'ora di provarli. Ma veniamo nel dettaglio!



- Stick contorno occhi Aloe Equilibra.  Agisce su occhiaie e borse: rinfresca, riduce la pigmentazione delle occhiaie, drena i liquidi delle borse e ha proprietà antiaging
- Salvietta struccante delicata Occhi. 20% aloe vera, la salvietta é contenuta nella confezione dello stick sopra indicato


- Dentifricio Aloe tripla azione in gel. Lenitivo e antisettico col 97% di derivazione naturale


- LatteCorpo Aquolina zucchero a velo.


- Crema mani Erbario Toscano. Protegge ed idrata le mani, particolarmente indicata per mani secche ed estremamente disidratate


- Matita occhi Kajal Montalto Natura. Di colore bianco, alla cera di riso. E' di origine biologica e protegge dai raggi UV


- Smalto Nailmode colore 21. Un rosso particolarmente acceso della linea alta tenuta Care&Colours

Prime impressioni così a caldo.... Direi tutto sommato box promossa con un bel 9. Unica pecca il prodotto Aquolina, non ho mai amato questo brand e averlo trovato per l'ennesima volta anche in questo nuovo progetto mi ha fatto storcere il naso. Ma diciamo che alla fin fine va bene, la box é stata offerta dall'azienda percui era in previsione che ci fosse almeno un prodotto che non rientrasse eni miei gusti.
Ho già provato la crema mani una volta, é particolarmente grassa e se esagerate tende a non asciugare molto in fretta. Percui vi consiglio di utilizzarla con parsimonia.
Per il resto sono contenta, sono davvero contenta di questi prodotti. A parte Equilibra che avevo visto in Farmacia, i restanti Brand non li conoscevo percui sono felice di aver trovato prodotti nuovi da scoprire. Vi farò avere un'opinione più dettagliata appena avrò utilizzato un po' i prodotti.

In conclusione ringrazio il team TendyBox di avermi dato questa opportunità, in futuro chissà potrei anche abbonarmi ^^.
E voi l'avete ricevuta?? Non sapevate di questa nuova iniziativa? Correte a dare un'occhiata mi raccomando ^^.


Reazioni:
Categories: , , ,

20 commenti:

  1. Bella Pat! Il prodotto che mi incuriosisce di più è il contorno occhi dell'equilibra! Con questo caldo dev'essere un vero toccasana! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti pure io sono curiosa di usarlo XD

      Elimina
    2. Facci sapere come ti trovi poi :D

      Elimina
  2. Mmmm...non mi convince...ormai sono un po' tutte simili queste box!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria Rosaria alla fin fine che ti aspetti per 14 euro al mese?? Questa poi l'ho avuta gratis come molte altre ragazze, quindi direi che sono soddisfatta ^^

      Elimina
  3. uguale identica alla tua, ma ne sono felice :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pure XD, domani comincio subito ad usare lo stick aloe

      Elimina
  4. Bella la box,a parte l'aquolina il resto e'interessante e concordo con il contorno occhi^_^

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo questa box, diversa dal solito ;)

    RispondiElimina
  6. Assomiglia alla prima Glossy box che avevamo ricevuto mesi fa..l'idea è buona ma alla fine non ci fanno mai impazzire queste box..


    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa é stata gratutita per coloro che sono rientrare nella prima lista di iscritte ^^

      Elimina
  7. mi sono appena iscritta..spero non sia troppo tardi ^_^ lo stick per il contorno occhi m'incuriosisce molto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedi la mail che ti manderanno, ma da quel che ho capito ormai anche la seconda lista pare chiusa. In bocca al lupo, non si sa mai XD

      Elimina
  8. Anche io non amo i prodotti Aquolina...

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh sono poche le persone che li amano

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.