:::: MENU ::::

24 luglio 2012

Buona sera bellezze, scusate la latitanza di questo periodo ma tra lavoro e saldi il tempo che rimane é ben poco XD.
Stasera voglio mostrarvi cosa ho acquistato l'altro giorno in farmacia!!


Ecco qui il mio piccolo bottino! Ero andata in farmacia proprio con l'intento di richiedere dei campioncini Caudalìe visto quanto mi era piaciutala crema sorbetto (ve ne avevo parlato già qui e qui) ma una volta in fila il mio occhio é caduto nel cesto delle offerte.... Beh la busta con 5 prodotti minitaglia (travel kit) potevo lasciarla lì?? Certo che no, guardo il prezzo.... costa 9,90 in totale: 5 prodotti di ottima qualità, bustina riutilizzabile in plastica ottimamente rifinita in tela di iuta.... beh direi che il prezzo é ottimo e me lo accaparro! Arrivo al banco e chiedo ulteriori campioncini XD


In ordine maschera idratantecrema fuida viso (novità) e siero antietà. Tutti campioncini da 3ml (a mio parere utilizzabili 1-2 volte)
Ma veniamo al dettaglio del travel kit!!


In ordine:
- Tonico per tutti i tipi di pelle, delicato anche su occhi 30ml


- Crema sorbetto (la mia amata XD) per pelli sensibili 10ml


- Shampo fortificante per tutti i tipi di capelli, 30ml


- Gel doccia per pelli delicate e sensibili, 30ml


- Crema corpo antiage per pelli normali-secche, 30ml


Tutti i prodotti ovviamente sono paraben-free e privi di altre schifezze varie.
Con questo kit ho la ossibilità di fare una prova completa dei loro prodotti e se mi piacciono tanto quanto la crema sorbetto finiscono diretti in wishlist.
Ovviamente man mano che ne ho finito uno vi aggiorno dandovi la mia opinione ^^.
Vi consiglio fin da ora di cercare on line la farmacia più vicina a voi dove vendono questo brand, a mio parere ne vale davvero la pena provare questo kit, ve ne innamorerete!!!
Detto questo vi auguro buona serata, mi raccomando fatemi sapere se usate prodotti Caudalìe e se prenderete questo kit ^^


Reazioni:
Categories: , ,

18 commenti:

  1. Risposte
    1. già, non vedo l'ora di provarli ^^

      Elimina
  2. si, l'ho visto nella mia farmacia, era un'occasione da non perdere, ma non l'ho preso essendo piena di minisize...ma mi piange il cuore!XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. immagino, pure io sono piena di minisize ma non sono mai abbastanza ahahahh.quando si va via il w.e. sono comodi e ora che é estate li preferisco ai prodotti grandi

      Elimina
  3. ciao ti ho assegnato un premio :) vieni a vedere qual è

    RispondiElimina
  4. Ti ho lasciato un piccolo premio sul mio blog...ti aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara appena ho un attimo guardo meglio e faccio il post

      Elimina
  5. C'è un premio per te nel mio blog :*

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo marchio...grazie :*

    RispondiElimina
  7. pattyyyy!!! hai ragione i prodotti caudalìe sono ottimi!! ne uso diversi anche io!!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si, io li adoro veramente XD

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.