:::: MENU ::::

13 luglio 2012

Buona sera bellezzeeeee!! Sono stata latitante lo so spero mi vogliate perdonare e non vi siate dimenticate di me XD.
Questa sera vorrei parlarvi di due prodotti che sto usando da qualche tempo e che mi sento finalmente di recensire...

Bio Nature Crema gambe e piedi all'olio di argan (destra) e Bottega Verde Formula Gambe crema sollievo gambe (sinistra)


Per info dettagliate sui prodotti eccole qui BioNature e BottegaVerde.
Ma veniamo ai prodotti e alla loro efficacia.

Parto premettendo che la crema Bionature l'ho avuta in omaggio grazie ad una cartolina trovata nella Glossybox. I punti vendita disponibili non mi erano proprio comodi così ho pensato di regalare la cartolina ad un'amica che, a sorpresa, mi ha poi inviato il tubetto di crema a cassa (grazie ancora Katja). E' un mesetto circa che la uso tutte le mattine dopo la doccia e che dire.....
Promossa a pienissimi voti!!
Mi piace ogni cosa di questa crema... Appena aperto il tubetto vieni avvolta da un profumo balsamico (di quelli che ti aprono il setto nasale) e questa profumazione c'é ancora ora a distanza di tempo, appena apro il tubetto per usarla é una sventata di profumo. Non é di quelli nauseanti, a me personalmente piace molto, mi mette di buon'umore (e la cosa di prima mattina aiuta parecchio XD).
La crema é un mix tra liquida e gel, si stende una meraviglia, assorbe abbastanza in frettae da un sollievo e frescura alle gambe fantastico. Proprio quel che ci vuole per affrontare un'intera giornata lavorativa.
Ma veniamo al meglio del meglio di questa crema.... Ebbene voi magari non ci crederete ma dopo 12 ore fuori casa, fatte di lavoro e sudore (in estate si, si suda XD) quando torno a casa e mi metto sotto la doccia la pelle delle gambe é ancora liscia e morbida come se avessi appena messo la crema. La cosa mi fa moooolto piacere!!
Ma se la mattina metto la crema Bionature la sera invece utilizzo la crema riposagambe di Bottega Verde.
Tra gli ingredienti di questa crema sono presenti Vite rossa e Mirtillo, che hanno proprietà defaticanti.
La profumazione é molto delicata percui adatta anche ai nasi più fini ^^.
Ha buone proprietà idratanti, si stende facilmente ma sinceramente non ho notato una gran proprietà defaticante. Giudizio personale ovviamente, ci tengo a precisare che sto in piedi tutto il giorno, tipo 12 ore percui arrivo a sera che ho le gambe che non possono più percui di certo non mi sono mai aspettata grossi risultati da una crema. Io l'ho voluta provare perché l'ho presa con una delle tante promozioni BV dei prodotti a 4,99 euro, non potevo certo evitarla ahahaahh.
Per ora diciamo che non mi dispiace come prodotto ma non mi entusiasma come Bionature.

Che altro dire??? Voi avete mai usato questi prodotti??? Quali altri mi consigliate di provare??

Reazioni:

13 commenti:

  1. Ciao:) penso che proverò questa crema bionature Per quanto riguarda Bottega Verde..non compro niente di questa marca perchè qualche anno fa..non mi piaceva affatto..magari è migliorata come qualita'...non so..anche io tra poco ( domani) iniziero' a postare sul mio nuovo blog..se ti va passa! grazie!BUON WEEK END!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao silvia, appena ho un attimo di calma passo a trovarti, grazie della visita ^^ e per quanto riguarda Bionature sono certa ti piacerà

      Elimina
  2. queste creme mi servirebbero davvero tanto, ho sempre le caviglie gonfie, farò una capatina da bottega verde

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi poi sapere cosa hai comprato ^^

      Elimina
  3. i prodotti per i piedi della Yves Rocher non sono male ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne ho solo sentito parlare ma qui dalle mie parti non li ho mai visti

      Elimina
    2. Yves Rocher si vende come Avon.. per corrispondenza.. non so se abbia dei punti vendita fisici.. :)

      Elimina
  4. Ottima la crema gambe, dovrei consigliarla a mia mamma dato che ha sempre mal di gambe in estate ^.^ Grazie per l'info :)

    RispondiElimina
  5. Di Bottega Verde questa crema specifica non l'ho mai provata, altri gel si ma niente di miracoloso.
    Invece mi piacerebbe provare la crema Bionature, dalla descrizione che ne hai dato mi hai molto incentivato a provarla *_*
    Grazie per questa recensione!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati, mi é talmente piaciuta che non potevo non parlarne bene e consigliarla ^^

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.