:::: MENU ::::

17 luglio 2012

Continua la scia delle haul oggi.... Ma stavolta vorrei parlarvi di un'azienda per la quale collaboro.
Lo dichiaro pubblicamente e senza timore perché ritengo giusto farvi partecipi di quest informazioni.
L'anno scorso ho iniziato a vendere prodotti di questa azienda (QUI per vedere il sito e i cataloghi on line) e dopo qualche mese ho visto news sui prodotti del make up e mi son detta 'proviamoli va, così se sono buoni sono anche più propensa a parlarne bene'...
Ecco qui il mio ultimo acquisto insieme all'ordine dei clienti (faccio vedere solo il mio di acquisto però XD)


In ordine da sinistra a destra:
- Mineral Loose eyeshadow col. Purple Frost (un blu viola davvero bello)
- Cashmere Eyeshadow col. Carmine Red (rosso che più rosso non si può)
- Mineral Loose eyeshadow col. Aquatic Green (un verdino brillante e luminoso)

Ecco qui gli swatch


Che dire ragazze... Così a prima impressione mi sembrano davvero ottimi come prodotti.
I pigmenti sono brillanti, i colori sono scriventi così a prima prova.
L'ombretto compatto ha una texture delicata, vellutata e definirlo Cashmire Eyeshadow é davvero azzeccato come termine. Un bel rosso deciso, non tende all'aranciato per fortuna, colore matte (come piace a me) e sicuramente non mancherò di provarlo sia lui che i pigmenti per testarne la durata....
Ero un po' scettica sul make up sinceramente visto che l'azienda é nota per i suoi profumi ma devo dire che ora come ora mi sto ricredendo XD e spero di averne conferma una volta utilizzati. Vi terrò sicuramente aggiornate ^^


Voi conoscete Fm Group?? Se volete vedere in line il catalogo Make Up eccolo QUI, i colori sono piuttosto realistici (ossia non sono sfalsati rispetto alla realtà). Se non sapete come fare per ordinarli contattatemi pure tramite mail. Le spedizioni vengono effettuate dall'azienda stessa in 48h dall'ordine e il pacco viene consegnato tramite corriere a 6 euro (gratuita con ordini superiori a 50 euro).


Reazioni:
Categories: , ,

6 commenti:

  1. quello blu viola è molto bello ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si é davvero bello, non vedo l'ora di farci un trucco XD

      Elimina
  2. Mi piace l'azzurro...ho sentito tanto parlare di fm ma non ho mai provato nulla!! Chissà....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti interessa provare qualcosa mandami una mail, anche solo per info ^^

      Elimina
  3. che figo quello rosso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si davvero bello!!! questo w.e. se riesco lo uso e faccio le fotine così ve lo mostro ^^

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.