:::: MENU ::::

29 luglio 2012

Buongiorno bellezze, qui oggi fa un caldo scioccante uff e sono chiusa in casa con deumidificatore acceso!!

Oggi vi vorrei parlare di un prodotto che ho trovato qualche settimana fa in allegato con A.


Orovivo Maschera di bellezza Biopoint. Col giornale veniva proposto questo campione da 30ml (l'ho usato diverse volte).
Cercando sul web l'inci non é proprio il prodotto ecobio d'eccellenza anzi tutt'altro -.-


AQUA (solvente)
SODIUM LAURETH SULFATE (tensioattivo)
LAURAMIDOPROPYL BETAINE (antistatico / tensioattivo)
SODIUM COCOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN (tensioattivo)
SODIUM CHLORIDE (viscosizzante)
SILICONE QUATERNIUM-20 (condizionante capelli / condizionante cutaneo)
LAURYL GLUCOSIDE (tensioattivo nonionico dolce)
CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
GLYCOL DISTEARATE (emolliente / emulsionante / opacizzante / viscosizzante)
COCAMIDE MEA (emulsionante / stabilizzante emulsioni / tensioattivo / viscosizzante)
ACRYLATES COPOLYMER (antistatico / legante / filmante)
POLYQUATERNIUM-10 (antistatico / filmante)
LAURETH-10 (emulsionante / tensioattivo)
PARFUM
LINUM USITATISSIMUM SEED OIL (profumante / condizionante cutaneo)
CYPERUS ESCULENTUS ROOT OIL (coprente)
ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL (emolliente / condizionante cutaneo)
TRIETHANOLAMINE (regolatore di ph)
PHENOXYETHANOL (conservante)
METHYLISOTHIAZOLINONE (conservante)
LINALOOL (allergene del profumo)
CI 15510 (colorante cosmetico)
CI 19140 (colorante cosmetico)
CI 42051 (colorante cosmetico)


Per chi é per prodotti biologici direi che non deve assolutamente acquistarlo (venduto in confezione da 200 ml  a 11,80€, non é proprio economico).


Ahimé devo però spezzare una lancia a suo favore. Mi piace, ok sgridatemi ma che ci posso fare???
I miei capelli sono più robusti, dopo l'utilizzo sono morbidi e rimangono puliti per diversi giorni. 
Certo non penso di ricomprarlo visto il costo e l'inci e nemmeno mi sento di suggerirvi l'acquisto, dipende da cosa volete voi per la vostra pelle e i vostri capelli. 
Personalmente mi é piaciuto, anche se non l'ho inserito nella mia wishlist, si mi é piaciuto. Poi avendolo trovato praticamente gratis con la rivista ero curiosa di provarlo eheh XD.
Voi lo avete provato? 

Reazioni:

7 commenti:

  1. Risposte
    1. beh se riesci a trovare questo campioncino almeno puoi provarlo senza spenderci troppo ^^

      Elimina
  2. Nemmeno io l'ho mai provato ma se ti sei trovata bene secondo me l'inci passa in 2° piano ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh ultimamente ci sto abbastanza attenta agli inci, non in modo maniacale però non ha senso usare uno shampoo naturale e poi metterci questa maschera eheh XD

      Elimina
  3. non conoscevo questo prodotto grazie per le info molto dettagliate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te di essere passata

      Elimina
  4. Anche io l ho trovato in quel giornale è anche se l inci non è per niente buono mi piace parecchio ma non lo ricomprerò

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.