:::: MENU ::::

30 luglio 2012

Buon lunedì a tutte bellezze!!!

Oggi vorrei farvi vedere cosa ho appena scovato tra i prodotti Oasap!!

Pig Bag!!! La amo, la voglioooooo!!!! Ma quanto é patatina ahahahah.
Qui trovate descrizione e prezzo....
Ne ho viste anche altre ma diciamo che questa ha fatto uscire la mia scemaggine ahahahah.
Voi la usereste??? Siate sincere eh!!
Se fossi una collezionista di borse sarebbe senz'altro mia ma non essendolo mi sa che rimarrà solo nei ricordi e nel cassettino delle risate XD.

Tornando seri per un attimo... sto pensando di prendere qualcosa tipo degli orecchini....


Gli ultimi mi piacicono un sacco XD. Tenete conto che ho i capelli corti e non mi ci vedo con orecchini abbondanti eheh. Voi quindi quali mi suggerite???






Reazioni:
Categories: , ,

14 commenti:

  1. a me piace!!! io ci uscirei,sono sufficentemente pazza da dirti che la indosserei !!! un bacione e ti aspetto sul mio blog :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero?? e degli orecchini quali mi consigli??

      Elimina
  2. La borsa non è il mio genere, ma santa pace, voglio quegli orecchini!!! Quelli a destra!!! Sì sì!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono i primi che visto e sai che ti ho pensato??? ahahahah

      Elimina
  3. che dolce la borsina a maialino....OINK OINK...
    davvero tenera XD
    kiss
    XOXO
    vendy

    RispondiElimina
  4. hahahha anche una amica vorrebbe quella borsa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero???? O.o che coincidenza hahahah

      Elimina
  5. era figa se era un beauty!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come beauty sarebbe stata una cosa normale a mio parere XD

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.