:::: MENU ::::

17 luglio 2012

Buongiorno bellezze!! Oggi vorrei mostrarvi il mio piccolo acquisto da Kiko durante i saldi.
Domenica infatti sono andata con un'amica in un Outlet fuori Bologna dove ovviamente ci stava il negozio Kiko XD.
Da tempo avevo messo gli occhi su due prodotti in particolare ma il prezzo mi aveva sempre fatto desistere dall'acquisto.
Ecco qui la foto completa dei prodotti che ho preso


In ordine da sinistra:
- Creamy Touch n.04 euro 6,20
- Creamy Touch n.06 euro 6,20
- Definition Waterproof Eyeliner n.05 euro 3,90
- Eye Pensil n.105 euro 1,90

Ma veniamo nel dettaglio....



Ed ecco gli swatch su braccio in ordine come da foto sopra


I colori sono magnifici, i matitoni sono morbidissimi e molto pigmentati.
L'eyeliner sarà dura usarlo ahahahh (non sono abituata ai pennellini in fibra ma a quelli in penna).
La matita é qualcosa di meraviglioso, brillante ma non sfacciata (non sono amante dei glitter ad esempio...).
Ora non mi rimane che provarli per testare la qualità e la durata. Il mio braccio é ancora swatchato e i matitoni nonostante ci sia passata con una velina per toglierli sono ancora lì O.o non vanno via..... Se la loro durata rimane invariata sabato torno e piglio gli altri colori XD.
Voi avete acquisto qualcosa????




Reazioni:
Categories: ,

8 commenti:

  1. io ho la matita così! mi piace un sacco il colore, ma la trovo un po' duretta >.< almeno su di me.. belli i matitoni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho solo swatchata al momento.... speriamo non lo sia veramente sugli occhi

      Elimina
  2. io non ho preso nulla..prima mi ispirava qualcosa ora devo dire che non mi ispira nulla haha per fortuna :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il portafogli ringrazia direi ahahahah. io aspettavo i saldi per acquistare XD

      Elimina
  3. ancora niente, ma quelle matite per me sono troppo dure (intendo la 105)...
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. capisco, beh per quel che l'ho pagata la provo. male che vada finirà nel cestino

      Elimina
  4. Interessanti i matitoni *.* Appena passo da Kiko gli dò un'occhiata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne ho provato uno giusto stasera e mi piacciono molto, morbidi e tratto deciso

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.