:::: MENU ::::

29 luglio 2012

Buon pomeriggio bellezze!!
Eccomi qui con un nuovo post dedicato ad Oasap!

Oggi vorrei proporvi alcuni esempi di outfit che trovo davvero carini e dove secondo me potrebbero essere ottimali come situazioni. Vi piace l'idea???? Ci conto eh XD!

Bene cominciato con le prime immagini

Colazione flower-chic. Look sobrio e fresco, scarpe comode per cominciare bene la giornata.

Look a mio parere adatto per il corso della mattina e per presentarsi a pranzo in maniera semplice ma stilosa.

E dopo pranzo non può mancare un pomeriggio di shopping con le amiche!

Il preserata inizia con un aperitivo in centro con gli amici....





Se la serata dovesse concludersi in un locale chic ecco un'ottima soluzione!! Magari non nero XD.

Che ve ne pare degli outfit che ho proposto?? Vi ricordo che sono tutti disponibili sul sito Oasap!!







Reazioni:

22 commenti:

  1. davvero proposte molto carine :) vado sul sito a curiosare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti vuoi iscrivere all'affiliazione fammi sapere che ti mando l'invito ^^

      Elimina
  2. la proposta che mi è piaciuta di più è la numero due. la trovo molto comoda e portabile con facilità adatta per quasi tutte le occasioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo, é un look che si adatta a molte situazioni aggiungendo accessori magari

      Elimina
  3. il secondo e il terzo mi aggradano molto e mi sembrano più inerenti a me X)

    RispondiElimina
  4. assolutamente carinissimi questi outfit :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere che ti piacciano ^^

      Elimina
  5. Risposte
    1. eh già, certo cambiarsi 5 volte mi pare esagerato ma nell'utopia tutto é concesso XD

      Elimina
  6. Ciao....outfit tutti molto carini e freschi. Che bei capi ha Oasap :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si presto farò un acquisto XD

      Elimina
  7. bellissime selezioni! nuova follower, ciao elena

    RispondiElimina
  8. Mi piace il 3 e il 5!! Bellissima idea la tua!!!

    RispondiElimina
  9. ma che belliii !!!! complimenti

    RispondiElimina
  10. a me piace molto il secondo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sta piacendo a molte la seconda foto XD

      Elimina
  11. bellissimi outifit *-*
    nuova follower^^se ti va passa da me
    misshaul.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara grazie di essere passata ^^

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.