:::: MENU ::::

1 luglio 2012

Buongiorno e buona domenica bellezze. Eccomi qui a proclamare la vincitrice del giveaway!
Purtroppo dando un veloce controllata ai post buona parte di voi non hanno letto bene le regole ahimé e questo mi dispiace davvero tanto, in fondo erano solo 3 piccole cose da tenere conto ma pazienza.

Ho comunque tenuto ogni commento 'valido' per il sorteggio e se fosse capitato un commento non regolare avrei ripetuto il sorteggio.

Ed ecco qui il sorteggio avvenuto su 53 commenti trovati nel post, il n.54 non l'ho preso in considerazione perché fatto fuori tempo massimo (stamattina).


Chi sarà la fortunata n.24??
Eccola qui, complimenti ad antonella


Grazie a tutte le altre di aver partecipato, vi invito a continuare a seguire e commentare il blog ^^ mi farebbe davvero piacere rimaneste oltre il giveaway.
Ora invio la mail alla vincitrice che avrà 48 ore di tempo per rispondermi. In caso di mancata risposta effettuerò un nuovo sorteggio.


Reazioni:
Categories: ,

5 commenti:

  1. Grazie mille Patty! ti ho appena inviato un'email con i miei dati fammi sapere se tutto ok!
    che felicità!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ti ho lasciato una sorpresa sul mio blog http://barbara-blair.blogspot.it/ bacio

    RispondiElimina
  3. Complimenti Antonella!! Pazienza, tenterò la fortuna la prossima volta :)

    RispondiElimina
  4. patrizia ma come mai il premio dopo tanto tempo non è ancora arrivato? ma che peccato ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo so antonella, purtroppo non dipende da me... spedito ho spedito, percui speriamo almeno che nei prox giorni arrivi a te e non a me ^^

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.