:::: MENU ::::

22 agosto 2012

Buongiorno bellezze!!!!
Poco fa suona il citofono, guardo... Bartolini! Uhm non aspetto nessun pacco da corrieri....
Guardo il mittente: Alchimia Natura.... Wow avevo fatto richiesta di campioni da testare giusto l'altro giorno e oggi sono già tra le mie mani! Ovviamente prima di farne richiesta ho dato un'occhiata al sito per vedere se ci fosse realmente qualcosa di mio interesse e nella mail a loro rivolta ho fatto richiesta specifica sulle linee che mi interessavano maggiormente....

Ma parliamo un po' di questa azienda....

Come si può leggere nel loro sito qui é un'azienda che produce cosmetici partendo dalla produzione stessa delle materie prime. Eh si avete letto bene, tutto ciò che esce dalla loro azienda viene interamente prodotto al suo interno, materie prime comprese... Quindi garantisce ai suoi clienti prodotti biologici ad hoc!!

Scorrendo il sito ci sono descritti tutti i prodotti da loro creati divisi in Linee:
Reazioni:

20 commenti:

  1. Anche io li ho testati, sono favolosi, quelli che ho testato io erano differenti, tranne bacco di vino che è il mio preferito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che un paio di prodotti li proverò stasera stessa XD

      Elimina
  2. Devono essere buoni questi prodotti e bel post,grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te di essere passata

      Elimina
  3. corro a sbirciare il sito !!
    muà :)
    http://shopaholicfrancy.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Grazie Patrizia per questa presentazione!Attendiamo la tua recensione!Se intanto avete voglia di guardare la nostra pagina FB http://www.facebook.com/alchimianatura troverete tante informazioni sui prodotti, su come usarli al meglio e ci sono nuovi video da guardare! Grazie da tutto lo staff di Alchimia Natura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a voi, siete stati davvero genitilissimi!

      Elimina
  5. devo assolutamente provare i loro prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é come dicessero 'usamiiiiii' XD

      Elimina
  6. Scrub al vino rosso *.* Non t'mbriacare mi raccomando ahahahha

    RispondiElimina
  7. ho provato anch'io alcuni dei loro prodotti! Sono fantastici|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD io ho cominciato ad usarli e non mi sembrano affatto male

      Elimina
  8. grazie per avermi fatto conoscere questi prodotti li provero' , post bellissimo complimenti! ciao elena

    RispondiElimina
  9. Non conosco questa linea e dalla tua recensione sembrano ottimi, grazie visiterò il loro sito :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottimo vedrai che non saprai che scegliere XD

      Elimina
  10. direi che quando il postino suona con queste sorprese è sempre una gran bella cosa :) sembra valida questa linea e soprattutto per il fatto che sia vegan, aspetto un tuo parere dopo averli provati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti... quando ho letto il mittente sono usciti gli occhi a cuoricino XD

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.