:::: MENU ::::

30 agosto 2012

Buongiorno bellezze come va??? L'estate sembra non finire mai e presumo che molte di voi ne siano felici al mio contrario XD..... Ma penso che a voi non interessi la cosa percui procedo subito a parlarvi di un prodotto che ho ricevuto prima del periodo di ferie e che quindi ho avuto modo di utilizzare per circa 2 settimane....

Vi parlo oggi del Latte Corpo Anthyllis




All'inizio del mese ho contattato l'azienda perché interessata ai loro prodotti e volevo quindi chiedere se era possibile ricevere dei campioncini per provarli prima dell'acquisto..... Il sig. Chiavaroli mi ha risposto il giorno successivo confermando che mi avrebbe fatto avere qualcosa prima della chiusura estiva dell'azienda. Io ovviamente molto felice attendo la mia busta....
Ma chi avrebbe mai pensato di ricevere due prodotti fullsize??? Si proprio due prodotti, il latte corpo del quale vi parlo oggi e una crema viso che ve ne parlerò prossimamente....

Per info complete del prodotto vi consiglio di cliccare qui sarete indirizzati al sito direttamente alla pagina di questa crema.
Ma veniamo alle mie impressioni..... Che dire ragazze la sto usando da poco questa crema é vero ma la adoro XD.... Non lo dico per il fatto che l'ho ricevuta gratuitamente, mai mi sarei aspettata un tubetto da 200ml... Ho avuto modo così di farne un uso continuato per 2 settimane e la mia pelle sta ringraziando!!!
Il latte ha un ottimo profumo, delicato e a me almeno mi mette il buonumore XD. La metto su tutto il corpo e rende la pelle liscia e morbida. Anche la pelle del gomito che generalmente ho secca é riuscita a renderla più compatta e idratata...
La consistenza é abbastanza corposa ma si stende una meraviglia e assprbe abbastanza in fretta (giusto il tempo di un bel massaggio)


Come vedete dalla foto sopra il contenuto non é di quelli liquidi che esce appena rovesci il tubetto e questo a mio parere personale é una cosa che fa quadagnare parecchi punti, odio le creme troppo liquide.
Avendo come principi attivi estratti vinicoli é da considerare una crema antiage, che dite ringiovanirò???? Auhauahuah!!!Scherzi a parte ora come ora questo latte corpo mi sta piacendo molto!!!
Per quanto riguarda la crema viso invece rimando l'utilizzo al periodo più fresco, essendo una crema abbastanza corposa preferisco utilizzarla nei mesi autunnali, quando farà meno caldo....

L'azienda Anthyllis come leggo sul sitosta lavorando per poter inserire i prodotti nelle catene di supermercati Ipercoop, in modo tale da poter essere accessibili proprio a tutti (anche per chi non vuole acquistare on line). Certo non sono prodotti economici ma se si considera che sono biologici e quindi non possono nuocere alla nostra pelle tutto sommato il prezzo é anche ragionevole paragonato ad altre case cosmetiche. Percui se troverò nelle scansie dei supermercati i loro prodotti diciamo che il pensierino lo faccio a provare qualcos'altro!!!
Voi avete mai provato prodotti di questa azienda?? Raccontatemi la vostra esperienza!!!


Reazioni:
Categories: , , , ,

12 commenti:

  1. Questa marca ha davvero ottimi prodotti, io sto provando lo shampoo e i miei capelli ringraziano:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero??? ottimo da sapere... appena ho finito le miriadi di prodotti che ho sicuro lo piglio XD

      Elimina
  2. se riuscisse ad inserirsi nelle catene dei supermercati sarebbe una gran cosa!!!

    è sempre bello trovare lo scaffale dei prodotti cosmetici sempre più ampio ^__^

    grazie per la dettagliata descrizione del prodotto!
    mi hai fatto venire voglia di provarlo auhauahuhauahu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti fra, se entrassero negli scaffali dell'ipercoop sarebbe grandioso

      Elimina
  3. e non testano sugli animali mi pare di capire

    RispondiElimina
  4. adoro questo marchio! se fosse più reperibile sarebbe il massimo! sono buonissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel prossimo futuro spero lo sia

      Elimina
  5. un prodotto che adoro e uso da un mesetto e che buon odore che ha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si l'odore é davvero ottimo XD

      Elimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.