:::: MENU ::::

31 agosto 2012

Buona sera bellezze!! State crescendo di numero e la cosa non può che farmi felice.

Volevo quindi chiedere il vostro aiuto per un progettino da realizzare in Settembre, visto che ormai Agosto sta agli sgoccioli XD....
Al raggiungimento dei 200 followers vorrei avviare un nuovo giveaway di ringraziamento ma sarete voi qui a decidere cosa mettere in palio tra le opzioni che vi darò. Che ne dite??? Vi interessa la cosa???
Mi piace rendervi partecipi delle iniziative e spero cogliere positivamente questo mio voler rendervi partecipi attivamente allo sviluppo delle mie idee!

Ma bando alle ciance vi elenco subito le opzioni che avevo pensato per voi.



Opzione 1
Parte della Collezione Cucumba di Catrice qui il post dedicato

Opzione 2
Parte della Collezione Colour Arts della Essence qui per vedere direttamente sul sito

Opzione 3
Prodotti MUA qui per vedere direttamente il sito

Ora a voi la scelta... Vi do tempo fino a lunedì mattina per decidere!
Commentate numerose, più siete meglio viene il sondaggio ^^

Reazioni:

11 commenti:

  1. Uh sono la prima :D voto per MUA! quindi opzione 3!
    Baciiii PFF

    RispondiElimina
  2. Anche io voto per i prodotti MUA. Non li ho mai provati e mi piacerebbe ^.^

    RispondiElimina
  3. Anche a me piacerebbe provare MUA!

    RispondiElimina
  4. Mi aggrego alle altre, voto per i prodotti MUA *_*

    RispondiElimina
  5. mi piacerebbe mua!
    ad ogni modo anche io volevo premiare le mie lettrici visto che siamo ormai a quota 300
    ma non so se è possibile o meno vista la storia dell'illegalità dei give!

    RispondiElimina
  6. uhm voto per i pigmenti essence che non usciranno in italia, piuttosto che le altre 2 che comunque arriveranno o si posson comprare direttamente ^^

    RispondiElimina
  7. io ti direi mua o catrice per il semplice fatto che per quanto mi riguarda sono difficilmente reperibili ^_^

    RispondiElimina
  8. paaaat secondo me conviene di più i pigmenti ^__^ ma se li hai anche i prodottini per usare i pigmenti, tipo la base occhi etc etc :))

    RispondiElimina

NO SPAM!! I commenti che contengono spam non saranno approvati.